26 luglio 09, 12:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
| Protos: miglior rapporto qualità prezzo
Salve a tutti. Forse per me è prematuro scrivere in questa categoria del forum essendo io ancora un principiante ma penso sia la piu adatta per parlare del protos. Ebbene si, mi sono innamorato anchio di questo modello e spero in un futuro non troppo lontano di riuscire a prendermelo. Nel frattempo vorrei farmi un idea su quale configurazione sia l'ideale senza svenarsi. E appunto questo vi chiedo, se poteste darmi dei consigli su che kit comprare di protos e di che allestimento dotarlo poi per avere una configurazione diciamo "competitiva"(non al top) ma appunto, come da titolo, abbastanza economica ma di qualità. Vorrei cosi farmi un idea, diciamo come una specie di preventivo, per regolarmi di conseguenza. Attendo i vostri consigli. Grazie a tutti |
26 luglio 09, 13:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
ti risponderei volentieri....ma nemmeno ti immagini quanta roba c'è sul forum riguardante al tuo argomento,ogni configurazione è personale, se io ti scrivo uno cosa, arriva sempre qualcuno che dic invece che è meglio un'altra... con il tasto "cerca" sicuramente trovi molte più risposte di quante ne riceverai in questo post... |
Bookmarks |
| |