18 luglio 09, 10:16 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-07-2009 Residenza: siracusa
| carburatore os con cline
ciao ragazzi e' da poco che sono reggistrato e' volevo aprofittare di un vostro consiglio. ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla su quello che mi interessa, ho un os91sz-h con carburatore modificato con cline e' bigbore,la mia domanda e':se tolgo il cline e' ricollego la presa di pressione della marmitta al sebatoio lo posso riutilizzare ho ci sono probblemi di funzionamento? il mio punto interrogativo e' il big bore interno cioe' la modifica all'invito dello spillo,vi ringrazio ,aspetto un vostro consiglio di esperienza su questa modifica. |
20 luglio 09, 21:07 | #6 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-07-2009 Residenza: siracusa
|
be questo e' quello che mi sono chiesto pero riflettendo il carburatore sicuramente lavorera male al punto che a minimo risultera grasso e' in aria dovrebbe smagrire,quindi mi sa che e' meglio pocurarsi un'altro carburatore cosi sto tranquillo.
|
Bookmarks |
| |