14 luglio 09, 00:36 | #2 (permalink) Top |
User |
sisi c'è qulcuno di li in questo forum ma ora non ricordo chi sia....per le parti di Ancona c'è un campo di volo precisamente tra Loreto e Osimo puoi vedere anche nel forum su "campi di volo" per sapere maggiori informazioni.Piu' in giu ancora c'è uno a San Bucheto anche se qui nn è mensionato...io sono di Porto Recanati se passi di qui ti porto in un posticino nuovo per volare che ho scoperto poche settimane fa ci sentiamo Antonio |
14 luglio 09, 09:31 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
come no.. cè ne uno molto attivo a fano,attaccato all'aereoporto poi ci sono ioma io faccio caso a parte perchè volo per i fatti miei in un campo vicino a casa mia,causa famiglia e soprattutto 2 piccioncini piccoli piccoli epoi mi scoccia fare 20km per andare a fano. comunque se ti trovi nei paraggi fammi un fischio |
15 luglio 09, 00:52 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
se per estate intendi ad agosto,te sali e io scendo nel senso che io vado in vacanza dalle mie parti nel salento,però fino al 8 di agosto dovrei esserci. vediamo se riusciamo a incontrarci verso la prima settimana di agosto cosi ti insegno un pò di 3d come si deve scherzi a parte..io sono a disposizione |
15 luglio 09, 00:57 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
| Citazione:
| |
15 luglio 09, 15:49 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2008 Residenza: PU
| Campo a Pesaro Il campo a Pesaro c'è anche se non è molto noto visto che funziona solo da questo inverno. C'è anche una pista per aeromodelli ma deve essere sistemata al meglio, i soldi in questo periodo scarseggiano e noi siamo solo 4 gatti Se ci vieni a trovare siamo molto contenti. A presto |
Bookmarks |
| |