|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
17 luglio 09, 19:41 | #51 (permalink) Top |
User |
Crazy_junior ti invito a moderare i toni. L'invito ovviamente è esteso a chiunque voglia usare la discussione per altro che non sia la risposta al topic. L'esistenza di diverse opinioni e pareri non sono una giusta causa per sbeffeggiare, deridere o dare fastidio. Non fateci fare i "cattivi", per favore
__________________ Io sono il mod brutto. |
18 luglio 09, 00:15 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT | |
18 luglio 09, 10:54 | #53 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Una piccola considerazione in coda ai vostri battibecchi : è lampante che che nel vostro hobby, dove c'è ben poco di vostro tranne forse che nella messa a punto del mezzo e nella bravura del pilota, il commercio ed il denaro la fanno da padroni in maniera assai ben poco encomiabile ma assai ben più deprecabile. E così emergono le gelosie e con esse le cattiverie e vi mettete a ringhiare come cagnolini che si disputano l'osso. Sarebbe il caso che iniziaste a fare un bell'esame di coscienza e chiedervi che giovamento possa venirne ad un hobby bello come il vostro da questi comportamenti.....sepre che il vostro obiettivo non sia esclusivamente il "danè".
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
18 luglio 09, 11:42 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
Io vorrei fare solo una piccola affermazione e chiedo scusa per l'ot! Chi a aperto la discussione ha messo bene in evidenza il modello citato, ci sono utenti dello staff del modello, si parla della sua prestazione,acquisti e consegna ed altro... chi ha studiato tutto questo e un genio per far si che il modello possa comparire al primo posto! Il modello sembra anche migliore di un vibe 50 e costa solo 1/4
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT | |
Bookmarks |
| |