![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: napoli
| tommyxx
ciao, io sto valutando 2 modelli outrage,e il nuovo vision,e sto uscendo pazzo cosa prendere. il nuovo vision, la cosa bella sono i ricambi che sono reperibbili in italia,e sopratutto vicino casa mia il nuovo outrage mi fa uscire pazzo solo vedendo esteticamente,canopi bellissima,una buon scarico gia incluso,e sicuramente una bella macchina,ma il problema sono i ricambi,che non si vendono i ricambi. |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 03-10-2006
|
i ricambi si troveranno come si trovano quelli del trex600, e' normale che ancora non li vedi, l' elicottero e' uscito da pochi giorni , a me gia' stanno arrivando , ecco le altre foto del modello finito, dai un sguardo alla foto del comando di coda e ti rendi conto della perfezione
Ultima modifica di daredevil : 29 aprile 10 alle ore 13:10 |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2009 Residenza: pineto
|
e basta a sponsorizzare questo elicottero Daredevil lo hanno capito tutti che sei un rivenditore di ricambi ed elicotteri, ora ti fai tutta la pubblicità che l' elicottero è forte e va benissimo e il costo è anche buono, così persuadi la gente che lo vorranno comprare, e non trovandolo ancora da altre parti lo compreranno subito da te, non ci vuole un genio smettila a dire che sei uno qualunque basta ![]() Quando si vende si paga l' IVA e tutto senza eludere lo stato, non stando su un Forum e vendendo in nero a privati senza pagare manco 1 centesimo di tariffe e tasse... Non è rivolto a te, ma a tutti i commercianti sul forum che si spacciano per normali privati che hanno "sbagliato acquisto" |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Outrage 3-d | magrinsi | Aeromodellismo Volo Elettrico | 19 | 28 ottobre 08 23:18 |
Batterie OUTRAGE | enry74 | Batterie e Caricabatterie | 0 | 08 settembre 08 06:34 |
Outrage 3d ultrafly | picchy1 | Aeromodellismo Volo 3D | 1 | 29 febbraio 08 20:13 |