|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2007
| gaui 200 fes se v2 .....info ragazzi...ma funziona bene per il 3d??...
ciao a tutti vorrei comprare un gaui 200 fes sistema flybarless ma volevo chiedere prima di prendere un' altra bidonata come il t rex 250 che non funzionava mai......!!!!!!! neanche con modifiche ecc ...... se cè qualcuno che ci vola vorei chiedere se è un modello affidabile per maltrattamenti di ogni tipo oppure la coda ecc va a spasso come il t rex !!!he he ![]() ripeto sistema flybarless ![]() lo userei con 3 celle e non 2 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Corrallì ! Vieni qua => http://www.baronerosso.it/forum/elim...00-thread.html Che ci sta Egicar che è preparatissimo sui "Gauetti" e anche sul FES ! P.S: mi sento che domani vieni giù !! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
ciao coder.... io vengo giù spesso purtroppo mi faccio prendere troppo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() davvero adesso provo a vedere il link che mi hai inserito ..ma alla fine va o non va il fesso???? anche se già pensavo che fosse piu stabile quello normale del fesso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2007 Residenza: Bologna
![]() |
Io ho il 200 V2 FES ma se devo darti un consiglio per fare 3D prendilo con la flybar, il FES è sensibilissimo alle vibrazioni e basta un niente affinchè su un oggetto così piccolo inizi ad andare dove vuole. Se ci fai del volato e basta devo dire che funziona benone ma se inizi a fare 3D a volte parte di lato per i fatti suoi e nel 90% delle volte non riesci a farci nulla, si schianta al suolo (normalmente con pochissimi danni per fortuna). Con 3 celle a meno di cambiare pignone non lo userei, di spinta ne ha già da vendere se usato a 2 (imparagonabile al rexino). Il GU365 non mi ha sddisfatto molto, tanto che ora l'ho flybarizzato, probabilmente è ottimo nelle riproduzioni a 4/5 pale ma nel 3D in un heli così piccolo mi ha dato più problemi che altro. Ciao. Alberto |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao albero. grazie del consiglio mi prendeva molto l idea del sistema flybarless io lo vorrei cattivo senza problemi alla coda come ho avuto sul t rex 250 una vera caga....., tu lo usi molto cattivo e ti tiene tranquillamente la coda?? un amico mi ha suggerito il servo 42o per la coda tu che giro usi?? ripeto non vorrei aver problema che con troppo passo la coda non tiene ecc ecc che mi girano i coglions ![]() ![]() ![]() grazie ancora | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Però la versione FES non l'ho mai provata quindi...non ti so dire! Chiedi sul topic, ci sta Egicar che ce l'ha la FES. Ed è molto molto bravo !
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2007 Residenza: Bologna
![]() | Citazione:
Come gyro oltre all'originale del fes ho provato il 240 e proprio oggi mi è arrivato il 210 che se faccio in tempo a montare vorrei provare domani. Aggiungo che come stabilità il FES quando tarato è notevole, sembra di guidare un 450 e nel volato ripeto va benissimo, ma il vederlo partire per i fatti sui in alcune manovre più spinte mi ha dato i nervi, tanto che oltre ad averlo flybarizzato sto meditando di vendere il GU365 che se montato in riproduzioni a più pale è ottimo ma almeno nel mio caso nel 3D mi ha davvero deluso. Come servi ho montato gli hyperio digitali e sono davvero una bomba. La batteria da tre celle ripeto che a mio avviso è solo peso in più (capisco che se avevi il rex quelle già ce le hai ma delle 2 celle buone costano davvero poco). Ciao. Alberto | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() una bomba servi hiperion?? quali hai messo?? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dubbio viti testa gaui 200 FES | Fili73 | Elimodellismo in Generale | 1 | 27 giugno 09 16:09 |
Gaui 200 fes si inclina | biagio555 | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 23 marzo 09 23:28 |
Gaui 200 Fes | ITALion | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 03 febbraio 09 00:47 |