|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2007
|
infatti coder proprio come mi avevi detto ![]() ![]() affascinato dal sistema flybarless.... poco si mancavache andavo su quello..... ma poi alla fine ho letto un pò in giro che non funziona benissimo il gu 265 spero sia vero...... ![]() grazie ancora dei preziosi consigli coder ![]() ps sai se le batterie da 1100 hiperion sul gaui ci stanno ??? pesano una decina di grammi in più delle 850 e magari......... ![]() anche se io sarei ancora orientato sulle 3s 850 ma vedrò ........ spero di non cannare anche con le batterie..... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Io uso le zippy flightmax 2S 800 (7.4V). Faccio sui 5/6 minuti a lipo. ma con 40 eur me ne son prese 7 di lipo...ci volo un pomeriggio sano. Se hai bisogno di più potenza, metti motore Scorpion. Io mi trovo bene così com'è, con regolatore/motore di scatola e lipo 2S. |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() lo proverò 2s e 3s con motore e regolatore di scatola che poi cambierò con castle creation da 25 perchè con i regolatori castle i modelli spingono molto e tengono la tensione in maniera coinvolgente ![]() ![]() subitissimo ragazzi ma le pale?? immagino carbonio??? o qulle in plastica di serie?? Ultima modifica di corallini1 : 12 agosto 09 alle ore 20:28 | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Gas: 0-70-80-80-80 Passo: 30-40-50-75-100 In idle ho il passo lineare da 0 a 100. Le pale di scatola sono Ok. Io ho preso anche queste: CY Model RC Shop Online (e vanno benone). P.S: il regolatore da 18A Gaui va una meraviglia, è appena tiepido anche qui a Roseto con 39 gradi volando sotto il sole alle ore 12:00... non aggiungo altro ![]() P.S2: non fare troppe modifiche. il Gaui 200 V2 è ottimo così come esce di scatola. Al limite metti il portaservo di coda in metallo e le pale carbon, per il resto va benissimo di scatola. | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
|
ho visto le pale che mi hai linkato ![]() come sono moto rigide??? bilanciatura???? io intendevo mettere quelle dell align carine anche da vedersi ![]() già che ci sei coder sai dove posso prendere il servo di coda hiperion perchè nel kit che mi arriverà dentro c'è il 420 e sono strasicuro che non andrà bene!!!! invece l hiperion mi dicono che è una bomba e lo usano anche i big ![]() ma ora in italia non so dove prenderlo come anche le batteri hiperion da 850 2s che voglio provare prima che mi arrivino le rhino o le zippy , devo decidere ancora ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
il servo coda l'ho preso su FlyModelComponents in Italia : Hyperion DS09GMD. | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
|
infattti il servo di coda da flymodel lo avrei preso ...se non fossero in vacanza .... ma da fastlad non lo vedo altrimenti prendevo torsion e servo magari trovassi l abbinata da un negozio almeno prenderei servo e torsion o align |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2007 Residenza: MARTE... e dintorni!!
| Citazione:
ma prenditi come servo di coda, inolab il ds 201hb.. è perfetto per quel modello. come attento a non montare il giroscopio futaba 401 perche non va in questo modello. io ho risolto montando il suo il gu210. | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Egicar ce l'ha montato e ci vola.. Che problemi hai incontrato ? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dubbio viti testa gaui 200 FES | Fili73 | Elimodellismo in Generale | 1 | 27 giugno 09 16:09 |
Gaui 200 fes si inclina | biagio555 | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 23 marzo 09 23:28 |
Gaui 200 Fes | ITALion | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 03 febbraio 09 00:47 |