10 luglio 09, 16:08 | #1 (permalink) Top |
Sospeso | extreme 50.... da tanti problemi????????
salve a tutti vorrei sapere come vanno gli extreme 50 visto che se ne sente parlare abbastanza male ...è mai possibile che questa meccanica da molti problemi addirittura ogni volo si devono cambiare i cuscinetti??????? |
10 luglio 09, 17:58 | #2 (permalink) Top |
User |
Io ho fatto una quindicina di lanci con la versione 2009 e non ho ancora cambiato i cuscinetti giro a 2100 giri. Per quanto mi riguarda i materiali sono buoni (migliori di tante marche) grossi problemi non ne ha se non uno.... non è adatto ai principianti bisogna saperlo montare con criterio e averne cura. Saluti Enzo |
10 luglio 09, 19:56 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
10 luglio 09, 20:50 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: Napoli
|
salve a tutti vorrei sapere come vanno gli extreme 50 visto che se ne sente parlare abbastanza male ...è mai possibile che questa meccanica da molti problemi addirittura ogni volo si devono cambiare i cuscinetti??????? Io ho 3 extreme di cui 2 cinquanta e un novanta I due cinquanta hanno circa 400 voli il novanta invece circa 30 voli e oltre ai due motori (cambiati un mese fa) non ho mai cambiato un pezzo per usura ma soltanto per crash Quindi valuta tu
__________________ Peppe |
10 luglio 09, 21:05 | #5 (permalink) Top |
User |
rispetto alla vecchia edizione il 09 e migliorato molto, son stato consultato dalla rjx per farne uso del modello dato che in passato ho avuto delle tribiatie, ma sta volta nulla da ridire, nel mio campo ne usano due e solo uno ho dovuto cambiare un cuscinetto della campana frizione e un gommino del serbatoio ausiliario, per il resto per ora nessun problema, nota che la stessa campana e uguale ai tt,jr,ely-q,js e il resto non ricordo piu'. la miglior trasmissione sul mercato a cardano e sul rjx con il tail pinion shaft in acciaio (noto problema sui t-rex che saltano subito)e il resto trasmissione posteriore uguale al jr, sull asta di trasmissione ottima l idea dei due cuscinetti unidirezionali specialmente chi fa le prime autorotazioni che al minimo contatto si sgancia la trazione salvando i palini, i supportini della canopy anticrash son buoni.ogni modello poi ha il pro e contro per il resto mi fermo qui non son un grand scrittore ciao |
10 luglio 09, 23:00 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2008
|
I ragazzi del mio campo possono testimoniare quanto io stresso le macchine.. il mio 50 ha 250 voli e non si è mai ROTTO NIENTE, nè ho avuto problemi, ho solo sostituito dopo 150 voli i cuscinetti dell'albero principale, per il resto mai problemi! Vorrei sapere chi è che mette in mezzo queste dicerie sui modelli RJX, visto che noi possessori di suddette macchine non ci permetteremo mai di parlare male di altri modelli attualmente in commercio! Con delusione... Giampaolo |
10 luglio 09, 23:02 | #7 (permalink) Top | |
User |
La so la so Citazione:
| |
11 luglio 09, 12:04 | #9 (permalink) Top |
User |
Ho visto personalmente volare gli etreme e su tutti i possessori di queste meccaniche mai nessuno si e lamentato come testimonia questo post. Attualmente il costo del RJX giustifica la qualita eccelsa dei materiali e come gia detto in altri post secondo me si colloca al di sopra di tantissimi classe 50 se non proprio al 1 posto. Per curiosita' mia personale dove hai letto che gli extreme danno problemi? Secondo me l unico piccolo intoppo e che i ricambi costicchiano un po rispetto la concorrenza,ma la qualita' della macchina giustifica tutto. La versione 09 e uno spettacolo..... Saluti
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... Ultima modifica di kiriku79 : 11 luglio 09 alle ore 12:07 |
11 luglio 09, 14:49 | #10 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
ciao angelo non l ho letto da nessuna parte ..................... se ne sente parlar male ed è per l appunto ho inserito questa discussione tutto quà | |
Bookmarks |
| |