Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 luglio 09, 22:01   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da kiriku79 Visualizza messaggio
Se sai che e una ciofeca non dovrebbe interessarti ,ma hai ragione e utile documentarsi,chiedi un po a chi lo possiede, no a chi ha sentito dire,o ha visto.
Se vuoi vieni a fare un volo con noi al centro volo campania e vedrai che su 5 6 vision che ci sono nessuno si lamenta,vi lamentate voi che nn lo avete piu di noi.....
Ciao
A me non piace e mi pare che non sia cosi' perfetto come all'inzio gli"sponsorizzati" sostenevano.In piu' tutte le teorie del telaio in plastica caricata carbonio e del telaio diviso sul piano orrizontale col competition dove sono finite?forse era solo publicitta'.Premetto che il nuovo ely lo ho visto di persona e mi piace.Comunque volo con due t-rex 600 nitro sponsorizzati dal mio postafogli.Toglimi un dubbio,ma solo al sud si usa questo ely?senza pregiuidizzi ma siete tutti della stessa citta',e' da li' che parte la campagna publicittaria?.
toratora72 non è collegato  
Vecchio 11 luglio 09, 22:04   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
aspetta,aspetta anchio voglio rompere i marron un po, la versione normale l ho avuta e fa cagher la versione nuova mi ispira di piu' ma col metallo che usano di burro e una struttura rigida non van d accordo.
ciao
massi69 non è collegato  
Vecchio 11 luglio 09, 23:35   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
aspetta,aspetta anchio voglio rompere i marron un po, la versione normale l ho avuta e fa cagher

ciao Massiiiiiiiiiiihuahuahuaaaaa!!

Comunque Tora, quella....è la CAMPANIA pubblicitaria....
RRRappy50 non è collegato  
Vecchio 12 luglio 09, 00:13   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
andate a Zelig li di sicuro fate più ridere
ho aperto questo post per aiutare e capire ma i soliti 4 della processione subito ne hanno approfittato per sparare le loro sentenze
Non ho mai detto che il Vision è una macchina perfetta trovatemi un post dove ho detto ciò...ho sempre detto che una macchina perfetta almeno credo non esitste...non sono un guru come voi ma mi piace apprendere
Il Vision è una macchina che vola bene non ci si fa f3a come con un freya ma per imparare va bene è questo che ho sempre sostenuto.
Poi per la modifica in questione non è da manuale ma è una miglioria sicuramente non indispensabile ma avendo un pò di tempo e con tutti i modelli settati mi ci sono messo un pò vicino.
Detto questo siccome diamo fastidio con i nostri modelli il post si può chiudere ed il "problema" è stato risolto per chi vuole sapere come mi contatti in privato sono come sempre a disposizione di tutti (nel mio piccolo).
Il post si può chiudere ed un complimenti a chi usa questo forum per buttare solo veleno siete la vera anima (marcia) di questo forum.
Bye
Vecchio 12 luglio 09, 00:55   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
andate a Zelig li di sicuro fate più ridere
ho aperto questo post per aiutare e capire ma i soliti 4 della processione subito ne hanno approfittato per sparare le loro sentenze
Non ho mai detto che il Vision è una macchina perfetta trovatemi un post dove ho detto ciò...ho sempre detto che una macchina perfetta almeno credo non esitste...non sono un guru come voi ma mi piace apprendere
Il Vision è una macchina che vola bene non ci si fa f3a come con un freya ma per imparare va bene è questo che ho sempre sostenuto.
Poi per la modifica in questione non è da manuale ma è una miglioria sicuramente non indispensabile ma avendo un pò di tempo e con tutti i modelli settati mi ci sono messo un pò vicino.
Detto questo siccome diamo fastidio con i nostri modelli il post si può chiudere ed il "problema" è stato risolto per chi vuole sapere come mi contatti in privato sono come sempre a disposizione di tutti (nel mio piccolo).
Il post si può chiudere ed un complimenti a chi usa questo forum per buttare solo veleno siete la vera anima (marcia) di questo forum.
Bye
(f3c)
Vecchio 12 luglio 09, 01:06   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
(f3c)
Come sempre non sapete accettare le opinioni degli altri.Complimenti,se MAI dovessi passare dai vostri paraggi vi faro un fischio,per dirvi che e' arrivanto il rompi.Ora capisco perche' dalle vostre parti vi e' l'omerta',intanto anche se qualcuno parla non lo statte a sentire e lo liquidate dicendo che e' solo colpa sua.
toratora72 non è collegato  
Vecchio 12 luglio 09, 01:20   #17 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Thread chiuso su richiesta dell'autore.
FrancoC. non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks