11 luglio 09, 22:01 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
11 luglio 09, 23:35 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Massiiiiiiiiiiihuahuahuaaaaa!! Comunque Tora, quella....è la CAMPANIA pubblicitaria....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
12 luglio 09, 00:13 | #14 (permalink) Top |
User |
andate a Zelig li di sicuro fate più ridere ho aperto questo post per aiutare e capire ma i soliti 4 della processione subito ne hanno approfittato per sparare le loro sentenze Non ho mai detto che il Vision è una macchina perfetta trovatemi un post dove ho detto ciò...ho sempre detto che una macchina perfetta almeno credo non esitste...non sono un guru come voi ma mi piace apprendere Il Vision è una macchina che vola bene non ci si fa f3a come con un freya ma per imparare va bene è questo che ho sempre sostenuto. Poi per la modifica in questione non è da manuale ma è una miglioria sicuramente non indispensabile ma avendo un pò di tempo e con tutti i modelli settati mi ci sono messo un pò vicino. Detto questo siccome diamo fastidio con i nostri modelli il post si può chiudere ed il "problema" è stato risolto per chi vuole sapere come mi contatti in privato sono come sempre a disposizione di tutti (nel mio piccolo). Il post si può chiudere ed un complimenti a chi usa questo forum per buttare solo veleno siete la vera anima (marcia) di questo forum. Bye |
12 luglio 09, 00:55 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
12 luglio 09, 01:06 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Come sempre non sapete accettare le opinioni degli altri.Complimenti,se MAI dovessi passare dai vostri paraggi vi faro un fischio,per dirvi che e' arrivanto il rompi.Ora capisco perche' dalle vostre parti vi e' l'omerta',intanto anche se qualcuno parla non lo statte a sentire e lo liquidate dicendo che e' solo colpa sua. |
Bookmarks |
| |