![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Club del Vision50 3D
Visto che non lo ha aperto nessuno lo apro io sperando che arrivino consigli e non le solite baruffe. Io posso dire che del mio sno soddisfatto, e aspetto di vedere da vicino sto competition... Ciauuuuuuuuuuuuuzzzzzzzzzz
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Matera
| Ovviamente ci sono anch'io... e riguardo al competition non vedo l'ora. Comunque non credo che su siti come barone rosso si può parlare di eliq senza baruffare ![]() Ciaooo Ragazzi se avete qualsiasi novità sul competiton quella è veramente gradita ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
|
Beh,io ne sono pienamente soddisfatto! mi dispiace x chi si è trovato male,una prova di appello con i problemini risolti ![]() stavo valutando di prendermi il 2° vision (quello riparato lo terrei come muletto al posto di uno degli altri 2) però il competition mi intriga molto ![]() ![]()
__________________ Rappy 50 ![]() ![]() (scoppio ![]() Più qualche aereetto....nuova passione! |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
| Citazione:
![]() ![]() Ragazzi valutate il competition come l auto della domenica, la nostra intenzione sarebbe quella di avere l ultimate come entry level e macchina da allenamento e il competition, con doti superiori (basti pensare che pesa 155gr in meno),per la "domenica". | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Matera
| massi69 continuo a dirti sempre la stessa cosa che ti ho detto anche in pm. Nel tuo caso sono fermamente convinto che il problema non è stato del modello ma è dipeso sicuramente dall'elettronica. Io ormai ho smesso di volare con il trex... lo porto in campo ogni volta e per una serie di motivi volo sempre con il v50...mi trovo molto meglio. Ora sto aspettando il competition che me lo sogno anche di notte ![]() Vedi ti dico ancora una cosa massi... sul barone, per esempio, con una novità come il competition e v50u (magari tutto da discutere ma sono comunque novità)... e invece... si continua a scrivere dello style 50 se??????!!!!! del raptor????!!!! ma dai!!! se non c'è qualcosa sotto vuol dire che siamo proprio stu...di!!! Io ti suggerisco di riprovarlo... Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() |
Potremmo fare un sondaggio della soddisfazione cliente quasi dai post che ne sono usciti. Dico la mia allora, la qualità si aggira intorno alla solita qualità dei modelli di quella fascia di prezzo. Nel volato invece le doti di volo sono al di sopra della fascia nella quale è stato proposto, chi lo ha stressato per bene sa a cosa mi riferisco. Conludo dicendo che ha delle pecche di gioventù, del tutto sistemabili e segnalate anche nel sito del produttore, vola meglio nel 3D di tutti i più blasonati modelli che magari costano anche il doppio, il perchè lo si capisce dal peso in ordine di volo del modello e la testa anche se non bellissima alla vista con la flybar sopra(ovvio parere personale) ha una sua funzionalità e velocità che io fino ad ora non avevo mai sperimentato su modelli classe 50. Mi sa che il competition andrà anche meglio visto che dicono pesi ancora meno. Ultima cosa che dimenticavo...... a me non è mai successo che una ditta mi contattasse per risolvermi i problemi sul modello( SCUSATE SE E' POCO)
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| ![]() Citazione:
si certamente ovvio che quì non e' in discussione la ditta produttrice, ma il modello Ultimate......secondo me ha forse troppi difetti, piu' di quelli che ci si sarebbe aspettato....al di la' di tutto il prezzo di questo"entry level"e' anche alto,mi sembra che il modello Competition si vada ad uniformare (vedi frame)a tutti gli altri modelli ora in produzione......vedremo il prezzo!!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
MSH Protos 500 Thread Ufficiale | Capitan Harlock | Elimodellismo Club Modelli | 17460 | 16 gennaio 20 14:50 |
Club Del Beam E4 | marcofavar | Elimodellismo Club Modelli | 146 | 23 marzo 15 12:32 |
Visionisti riuniamoci! ( club del Vision) | hurricane01 | Elimodellismo Acrobazia | 22 | 28 dicembre 08 22:18 |
club del GRAZIE | beltrami | Elimodellismo in Generale | 21 | 04 dicembre 08 14:19 |