01 luglio 09, 22:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
| Vision 50 COMPETITION ci siamo...
Ciao a tutti, il programma relativamente alla road map di produzione del Vision 50 Competition sta rispettando il timing con precisione assoluta. In allegato le foto del primo V50c per testare il montaggio dei componenti (lunica cosa diversa è il radio tray che in foto è completamente trasparente e la versione finale è grigio scuro trasparente).Sarà addirittura possibile la personalizzazione del radio tray a secondo dei gusti... Il 30 giugno sono partiti i primi kit dove effettueremo gli ultimissimi test e come programmato da metà/fine luglio il VISION 50 COMPETITION sarà disponibile sul mercato... ciao a tutti per i prossimi aggiornamenti. Giuseppe Annunziata Team Ely Q |
02 luglio 09, 00:19 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 13-03-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Prezzo al pubblico? | |
02 luglio 09, 00:25 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
02 luglio 09, 02:44 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
primo la moda..... secondo.....il giorno che vedrò un logo in carbonio......sarà la conferma che che ci hanno preso per il culo...ma fino a allora..laciamo lavorare questi ragazzi ...e speriamo che ci diano un prodotto....vanto di essere Italiani | |
02 luglio 09, 10:12 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Europe
| Citazione:
Io credo sia tutto legato al fatto che l'Ultimate è un modello nato per essere paragonato a modelli di uguale fascia commerciale! ad esempio Raptor o Style ecc. che utilizzano materiali uguali o simili ma con modifiche strutturali per eliminare i problemi noti e aumentarne le potenzialità! Probabilmente da questo arriva la scelta di creare un altro modello di classe superiore con materiali diversi e struttura più complessa. In ogni caso, secondo me, quel che conta sono le doti di volo! Staremo a vedere come si comporterà questo nuovo eli... | |
02 luglio 09, 10:18 | #6 (permalink) Top |
User |
Ma non potete comprarvi ciò che più vi piace senza ogni volta scassare i ..........oni???? Ho visto il Vision Ultimate domenica scorsa, e presto a Siracusa vedrò anche il nuovo competition, l'idea che mi sono fatto è che il primo Vision definito anche una macchina entry level, ha degli accorgimenti atti a semplificare il montaggio la manutenzione e la messa a punto, il nuovo Vision probabilmente è volto a piloti più esigenti che hanno un po più di esperienza e non hanno bisogno di tutte quelle semplificazioni ed accorgimenti che si trovano nel primo modello, che ripeto mi è piaciuto molto e da quello che ho capito verrà solo affiancato e non sostituito dal Competition. Le polemiche facciamole fuori casa, ci vuole un po di orgoglio nazionale........parla uno che vola T-Rex a tutto spiano ma mi sento comunque di incoraggiare in tutti i modi il made in Italy. Ciao a tutti Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
02 luglio 09, 10:21 | #7 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
02 luglio 09, 13:47 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: Dalla Bassa Bolognese!
|
Gran bel modello! sembra fatto molto bene e mi piace. Sono curioso di vedere come va in volo! Ps. Non ho mai provato un modello elyq, non sono sposnorizzato elyq, ma una notte in un parco un Vision 50 mi ha violentato! E FINITELA CON STE STR***ATE BAMBINI!
__________________ Gruppio (Quello FIGO). Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker. |
02 luglio 09, 16:09 | #9 (permalink) Top |
User |
bello è bello ma onestamente un pò chi critica ha ragione il competition ha ben poco dell'ultimate... Nel mio piccolo dico la mia avrei evitato la doppia possibilità dei link ai servi ed optato per una sola possibilità ovvero link diretti senza pushpull in modo da non traforare troppo le fiancate e rendere tutto molto più rigido e su questo l'ultimo nato dell'align trex 450 v3 (che gia ho acquistato...) la dice lunga allego una foto di quello che sto dicendo che poi è una rivisitazione di altri modelli gia usciti in passato quindi niente di nuovo... E' stata abbandonata la flybar scorrevole (alta) per far posto a quella scorrevole (bassa) e qui chiedo i pro ed i contro a chi ne sa più di me...(gia li so ma vorrei avere conferma). Io penso che il competition sia diretto verso chi ha sempre disprezzato l'apparenza dell'ultimate e per contrastare definitivamente il mercato dove l'align la fa da padrone e sono sicuro che uscirà sul mercato con un prezzo a dir poco competitivo... In ultima analisi dato che sono possessore di altri modelli tra i quali l'xtreme rjx vers. 2009 credo che l'elyq abbia creato un qualcosa di innovativo con il vision mentre abbia cavalcato l'onda modaiola del full carbon/aluminium pareri puramente personali detti da uno che non conosce la differenza tra uno straccio e la seta come dice appunto il buon massi Ultima modifica di hurricane01 : 27 settembre 10 alle ore 20:18 |
02 luglio 09, 18:36 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: ROMA LA CAPITALE
| Citazione:
e una teoria normale in questo mondo altrimenti non ci sarebbe scelta e se non ti adegui non vendi e così per tutto si clonano gli esseri viventi ricordi la povera lolly perchè non farlo su un hely e sempre stato così il promo inventa gli altri copiano e clonano
__________________ | |
Bookmarks |
| |