03 luglio 09, 10:40 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
| sicuro del peso dichiarato? controlla bene , io l'ho avuto e la mia bilancia segnava un peso diverso... con la Novarossi li abbiamo presi tutti ci mancava giusto giusto L'hirobo.... che e' uscito da poche settimane... comunque
|
03 luglio 09, 10:41 | #12 (permalink) Top | |
| Citazione:
a domani speriamo in un po' di gente..... | |
05 luglio 09, 13:26 | #14 (permalink) Top |
Guest
| Benissimo Ci siamo prima di tutto divertiti. Abbiamo avuto un po' di difficolta a tenere testa alla marea di assenti.(ho e pensare che non eravamo al polo nord,ma a qualche km da Milano) Ma che stupido che sono! Erano tutti al bar dello stadio. |
05 luglio 09, 15:16 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ero pavia ieri dalla famiglia della mia ragazza, se no un salto lo facevo volentieri...poi nel tardo pomeriggio mi sono dato all 'hotliner che appena acchiappato...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
06 luglio 09, 13:44 | #16 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti E' andata bene, dai, e' stato bellissimo rivedere i gabuttis come solito e gli altri presenti.... bello vedere il seba nella presentazione delle manovre del 3d master... questa'anno tanti gli italiani al campionato del mondo di heli... bellissimo.... si, qualcuno e' anche venuto a vederci... ringrazio tutti i fans della forchetta.. lo zoccolo duro di barlassina per la generosa ospitalita' e altri da lecco... un caldo ma che caldo.. il termometro della mia auto era a 40... abbiamo fatto un po' di manovre un po' di free style, tagliato un po' d'erba e mangiato benissimo... Tanti rischi ma nessun morto.... bellissima una ranzata (tagliata) d'erba (con tanto di testimoni... fili d'erba incastrati nella testa dell'hirobo) ringrazio fausto di heli go per l'organizazzione, credo a breve ci siano i filmati e le foto del grande evento a 2!!!!!!!!! Comunque queste cose vanno fatte, ci vuole questo tipo d'evento per incentivare e creare numero, portando avanti un discorso di heli italiano 3d. Tutti felici , tutti contenti, volano tutti, si raccontano le cose, si spiega e si fa scuola senza tirarsela e s'impara un sacco.... una scuola GRATUITA a cielo aperto che poi alla fine paga sempre. con l'aiuto dei filamti e della doppia camera abbiamo presentato alcune manovre spiegato un po' di novita'... parlato di modelli e meccanica.... insomma abbiamo lavorato "sudando 7 e piu' camice" ahahahah un po' per tutti... la prossima la organizziamo ancora meglio sperando nell'adesione di molti in piu'... annunciandola con LARGO anticipo cosi niente scuse, tutti al ristorante..... e a chi manca.... penitenza. |
06 luglio 09, 14:08 | #17 (permalink) Top |
User |
..in attesa dei video "ufficiali" eccone uno girato da me a Luca sabato mattina... YouTube - NOVAROSSI 57 H3D-Hirobo Sdx -Luca Invernizzi
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
Bookmarks |
| |