04 agosto 09, 15:11 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2006
| 3DX Italy - I3DFC - Categorie di partecipazione
Salve a tutti, in effetti, data la densa richiesta avanzatami da tutti i piloti concorrenti alla edizione 2008, (che con mia grande sorpresa sono ancora latitanti...) quest anno il 3DX prevederà la suddivione dei partecipanti in 2 categorie, ovvero: Advanced (per coloro i quali hanno già partecipato a gare di livello internazionale e/o si sentono in grado di rientrare in tale categoria); Intermediate (per coloro i quali comunque partecipano per la prima volta o che in base al loro coefficiente di difficoltà delle manovre ritengono di appartenere a tale categoria). Questo permetterà ai vari Competitors ADVANCED o INTERMEDIATE di confrontarsi in maniera assolutamente equilibrata così da ottenere la proiezione di ogni piloti rispetto alla reale categoria di appartenenza. Ogni eventuale aggiornamento è consultabile periodicamente sul sito ufficiale del 3DX: 3DX - The World 3D Format - Worldwide Event Diary e sul sito della ASD Cassino Modellismo ASD Cassino Modellismo Aggiornata la Entrant List dei primi Piloti concorrenti Competition Entrants - 3DX - The World 3D Format Prof. Pietro SCHEDI cell. Phone: 328.9191855 e-mail: info@ascmodellismo.it e-mail: p.schedi@tin.it L'occasione mi è gradita per augurarVi una splendida estate e porgerVi i nostri migliori auguri di buon voli! Fly Hard! SCRATCH YOUR BLADES! Giuseppe Robertone |
10 agosto 09, 18:48 | #22 (permalink) Top |
| 3DX Italy - I3DFC Official Sponsor
Per quanto riguarda il prossimo 3DX Italy - I3DFC, Vi comunico ufficialmente che il sig. Cosimo D'Auria - referente esclusivo della RJX Italia Rjxitalia ha messo a disposizione il seguente materiale: -100kg Optimx 30% (disponibile ai piloti che ne vogliono usufruire) -1 Kit Xtreme 09 -10 Hex Tools Rjx Italia -20 Blocca Pistoni RJXItalia Questa iniziativa non può che accrescere il livello che si vuole dare a tale evento e sarà presente on stage anche il Team RJX Italia. Ogni eventuale aggiornamento è consultabile periodicamente sul sito ufficiale del 3DX: 3DX - The World 3D Format - Worldwide Event Diary e sul sito della ASD Cassino Modellismo Untitled Aggiornata la Entrant List dei primi Piloti concorrenti Competition Entrants - 3DX - The World 3D Format Prof. Pietro SCHEDI cell. Phone: 328.9191855 e-mail: info@ascmodellismo.it e-mail: p.schedi@tin.it Fly Hard! SCRATCH YOUR BLADES! Giuseppe Robertone |
05 settembre 09, 11:06 | #23 (permalink) Top |
| 3DX Italy - I3DFC Official Sponsors - ElyQ SpA
Salve a tutti e ben rientrati dalla pausa estiva... Nei prossimi giorni verranno acquisite le ultime conferme dei partecipanti nonchè degli Sponsors che intenderanno essere presenti all'evento. Vi comunico che la ElyQ SpA ha ufficialmente confermato la sua partecipazione come Platinum Sponsor e contestualmente ufficializza un importante annuncio visibile qui ElyQ Spa Sarà presente l'Official Elyq Team Pilots con gli Smith Brothers per il volo Synchro e Night Flying, Danny Szabo da Las Vegas e Daniel Katzav dall'Israele per i voli demo, nonchè gli italianissimi Massimo Rubinelli e Angelo Salzano (Competitors) e Giuseppe Annunziata per lo Smackdown from the South... A presto verranno segnalati ulteriori aggiornamenti e verrà resa ufficiale la nuova locandina del 3DX Italy - I3DFC 2009. Buon allenamento! Per informazioni sulla logistica contattare: Prof. Pietro SCHEDI cell. Phone: 328.9191855 e-mail: info@ascmodellismo.it e-mail: p.schedi@tin.it Fly Beyond Your Limits! Giuseppe Robertone |
05 settembre 09, 13:15 | #24 (permalink) Top |
User |
alla faccia....quindi, entro il 30 settembre il competition costerà al pubblico 249 $$$ , chi lo acquista avrà uno sconto del 50 % sul kit coda a cardano e un ulteriore sconto di 40 $$$ mostrando la prova d'acquisto del vision ultimate, in pratica lo paga 209 $$$ tutto il kit....me cojon!!! Io nel caso ho circa 5600 punti fragola (esselunga) , li permutiamo con 2 kit? Ci vediamo a cassino, ciao!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
06 settembre 09, 22:48 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: napoli
|
Ciao a tutti mancano poche settimane al grande evento non vedo l'ora di stare in piazzola con tutti gli amici piloti (anche se mi mancheranno quelli dell' anno scorso)a gareggiare. Purtroppo mi alleno poco per motivi di lavoro e ho una gran fifa per il mio modello, non vorrei che mi abbandonasse un giorno prima della gara. come è successo l'anno scorso. Un in bocca al lupo a tutti i gareggianti e un ringraziamento particolare va a Giuseppe Robertone per l'impegno e l'emozione che ci da organizzando il 3DX Italy. Angelo
__________________ TSA INFUSION-700 N-E |
06 settembre 09, 23:35 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
eh si.... fra poco il grande evento, anche a me farebbe piacere vedere tutti i piloti della scorsa edizione e sono convinto che pian pianino arriveranno tutti. Inoltre, mi piacerebbe trovare anche "i romanzieri e la giuria di qualità del forum", sù quest'ultimi però ci conto poco (come di consueto). Infine faccio i miei più sinceri complimenti a Giuseppe Robertone e Pietro Schedi per l'impegno e la determinazione profusi nella organizzazione di tale evento. ciao
__________________ Pasquale Rungi |
15 settembre 09, 10:48 | #28 (permalink) Top |
| 3DX Italy - I3DFC - Giudici
Buongiorno a tutti, Vi comunico ufficialmente il quadro Giudici che avrà il compito di valutare i piloti concorrenti in sede di gara: Mr. NIGEL FRASER KER (OFFICIAL 3DMASTERS JUDGE from UK) Sig. MASSIMILIANO AMMENDOLA Sig. RENATO BEATRICE Mr. CHRIS WALTON (FASTLAD OWNER - SPONSOR 3DX ITALY from UK) Ci siamo quasi, ancora qualche piccolo aggiornamento sulla Entrant list visibile qui: Competition Entrants - 3DX - The World 3D Format e poi scontro nell'arena dei leoni!!! Buon divertimento! Scratch your blades! Giuseppe Robertone |
15 settembre 09, 15:53 | #29 (permalink) Top |
| 3DX Italy - I3DFC - Official Sponsor
Cari amici, con il passare dei giorni, questa nuova edizione del 3DX Italy - I3DFC, acquista sempre più interesse ed attenzione da parte di molti e soprattutto dei vari commercianti e Distributori del settore. Pochi minuti fa, il sig. Andrea Puosi (Masters Pilot) ha confermato la sua presenza, oltre che come Team Manager del competitor Diego Macchiarini, anche come Official Sponsor dell'evento mettendo a disposizione dei premi attraverso la RC Planet, RC Planet. Seguiteci anche sul sito ufficiale del 3DX 3DX - The World 3D Format - Worldwide Event Diary Grazie per il supporto Buon lavoro!! A breve ulteriori aggiornamenti. Scratch your blades! Giuseppe Robertone |
Bookmarks |
| |