23 giugno 09, 22:22 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2007 Residenza: Ovindoli ( AQ )
|
Ha me sembra che più che una questine di moda, sia una questione di spesa. Innegabilmete il Synergy ha un'ottima meccanica, il suo problema è che con il tempo è rimasto immutato quando, gli altri, sono riusciti a fornire meccaniche con un rapporto qualità/prezzo molto più vantaggiso, senza scordarci la reperibilità dei ricambi |
23 giugno 09, 22:40 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
quoto | |
24 giugno 09, 19:20 | #5 (permalink) Top |
User |
Io ci volo da un bel pò, ne ho più d'uno e ho centinaia di voli su questo modello. Personalmente devo dire che ha una affidabilità totale, mai un crash per rottura su 3 modelli e sul 3D è ottimo. Per i ricambi non posso negare che costicchiano. Ma la macchina è otima sicuramente superiore al 700.
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D |
24 giugno 09, 19:41 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: ROMA LA CAPITALE
| Citazione:
__________________ | |
26 giugno 09, 18:32 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io gli ho sostituito il telaio e il muso pre guadagnare quei grammi di differnza. Però con rammarico devo dire che la qualità dei componenti del sinergy è molto superiore al T-Rex.
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D | |
27 giugno 09, 00:18 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2007 Residenza: Roma
|
se posso dire la mia, ho avuto il synergy per un lungo anno e mezzo e mi ha tolto un sacco di soddisfazioni ( vero serafi ) devo dire, con vari upgrade che uscirono, nel tempo lo migliorarono alla grande in fatto di affidabilità. che all'inizio lasciava a desiderare per quanto riguarda il volo c'è poco da migliorare un modello velocissimo preciso e fantastico da pilotare, forse un pò per le persone + esperte, vista la sua configurazione, che lo portava molto spesso a far soffrire il motore, sommando ciclico a passo. cmq personalmente il motivo perchè ho buttato il sinergy è stato uno solo LA TOTALE MANCANZA DI SERIETà DEL ......... ogni crash ero costretto ad ordinare all'estero perchè qui a Roma non si trovava nulla. cmq rimane sempre una gran macchina |
Bookmarks |
| |