27 giugno 09, 17:29 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
forse non sapevi che elyshop è abbastanza forinito sui ricambi del synergy | |
28 giugno 09, 18:26 | #12 (permalink) Top |
Rivenditore - My-RC |
Eccellente macchina! Io l'ho venduto solo perchè synergy ha stipulato un accordo commerciale con i rivenditori che proibiscono di rifornire clienti esteri se vi è un distributore nella Nazione. In poche parole: ho ricevuto picche da USA e Cina per i ricambi perchè esiste un distributore in Svizzera.....di cui i prezzi erano (e sono tuttora) il triplo più cari !! Un crash da nulla mi è costato 300 euro.....Dopo una settimana l'ho dato via. Per il resto non posso dire assolutamente nulla, mi son divertito da matti! |
28 giugno 09, 20:16 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: ROMA LA CAPITALE
| Citazione:
confermo chico col suo Synergy si e tolto un sacco di soddisfazioni, e i suoi voli mi hanno stupito alla grande, e come dice chico un bel modello ma come i ricambi ciao chicooooooooo
__________________ | |
29 giugno 09, 10:36 | #16 (permalink) Top |
User |
anche io prima di prendere il 700 ero interessato a prendere il sinergy ma poi ho optato sull' align per una questione di praticita', cio' nonostante è un gran bel modellone, cmq se puo' esservi d'aiuto, Samodel qui a Roma ha alcuni ricambi, magari prima vi consiglio di fare una telefonata per verificarne la disponibilità.. Ciao
__________________ |
29 giugno 09, 13:15 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2008 Residenza: Siracusa
| Synergy
Salve io ne ho uno che vola benissimo, lo stavo per vendere qui sul mercatino per poi prendere un 700 align, ma sono ritornato sui miei passi visto l'ottimo eli, e anche perche tutti parlano parlano parlano e poi uno mi ha offerto 200 euro solo per la meccanica,una meccanica perfetta praticamente nuova, nuovo costo 800 Euro, e bello parlare bla,bla,bla. |
29 giugno 09, 13:55 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
?? | |
29 giugno 09, 16:17 | #19 (permalink) Top |
User |
Forse non tutti sanno che ambe due modelli sono creature di quel gran genio di Jason Krause. Io non ho mai posseduto il Synergy ma l'ho visto in volo per oltre un anno pilotato da un certo Suraci che ci faceva di tutto!! A mio avviso il TREX 700 è un pò una evoluzione del Synergy!! A chicoooo fatte senti ogni tanto!! |
Bookmarks |
| |