![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: ROMA LA CAPITALE
![]() | Due Nuovi Mostri ......IN VOLO
ecco le foto del mio t-rex 600 nitro super pro con motore os-91-hz un frullino che lavoro perfetto ho fatto ![]() il mio monta le pale da 600 e pignone 24t mentre il secondo t-rex monta le pale da 620mm con pignone 23 davvero 2 mostri in volo ![]()
__________________ ![]() ![]() Ultima modifica di @serafino@ : 07 novembre 11 alle ore 01:13 |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
|
cavolo che figata pazzesca,chissà quanto tira,complimenti,che modifiche hai fatto?? le vibrazioni di un 90 influiranno sul modello?? posta quaòlke video sono curiosissimo,io casa ho un 600 nitro ancora da montare,ed un os 91 magari ci provo pure io....
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
![]() |
per i consumi con riserva circa 7 minuti entrambi .... per le due configurazioni il modello con pale da 600 e pignone da 24 gira un po più forte mentre il modello con pale da 620 gira leggermente meno ma e più stabile entrambi i modelli 12 gradi di passo e 8,5 di ciclico davvero c'è da divertirsi ![]() ![]() per quanto riguarda le vibrazioni non compromette nulla ai modelli perchè sono state fatte delle modifiche con criterio basta avere l'accortezza di controllare ![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() ![]() |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2007 Residenza: Ovindoli ( AQ )
|
Ciao Serafino Anche io stò assemblando il T-rex 690 con la configurazione del pignone da 23 denti e anche io volevo montare le pale da 620 è una buona combinazione ? Monto anche la componentistica Kasama : Rotore SRIMOK ROTOR HEAD, Bearing Block, Main Gear Case, Tail Rotor ![]() QUIK :Lower Mainshaft Bearing Block con cuscinetto da 9 mm per il supporto albero più basso G-Force : Ventola e Supporti telaio. Ti volevo suggerire se non lo sai gia di mettere anche il nuovo supporto ALING :Metal Engine Bearing Block Set HN6105 per il 600 pro per irrobustire il tutto. Durante l'assemblaggio posterò qualche foto per sottoporre il mio lavoro al Vs. giudizio ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: ROMA
| trex 690
scusa serafino , ma questa modifica , non e gia stata fatta circa 2 anni fa? comunque bella!!!, metti qualche video ,in particolare se puoi di come l hai realizzata cosi la faccio anchio, e poi se ti posso scocciare per qualche dritta. ciao
|
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
![]() |
ciao FUX07 per quanto riguarda l'upgrade o novità ne sono già in conoscenza prima che sono in vendita ![]() ![]()
__________________ ![]() ![]() |
![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2007 Residenza: Ovindoli ( AQ )
|
Per TORATORA72 Le foto le trovi sul sito della ALING ¨È©Ý®a¹qºô¸ôÁʪ« per la reperibilità, lo stò cercando sui vari siti ma ancora non si trova. Se c'è qualcuno che sa dove comprarlo, ci faccia sapere ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |