Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 giugno 09, 12:37   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di @serafino@

Data registr.: 06-05-2007
Due Nuovi Mostri ......IN VOLO

ecco le foto del mio t-rex 600 nitro super pro con motore os-91-hz un frullino che lavoro perfetto ho fatto in seguito vi metto le foto del secondo t-rex 600 nitro con motore os-91-hz

il mio monta le pale da 600 e pignone 24t
mentre il secondo t-rex monta le pale da 620mm con pignone 23

davvero 2 mostri in volo

Ultima modifica di @serafino@ : 07 novembre 11 alle ore 01:13
@serafino@ non è collegato  
Vecchio 20 giugno 09, 12:58   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di jaco-rc

Data registr.: 21-02-2008
cavolo che figata pazzesca,chissà quanto tira,complimenti,che modifiche hai fatto?? le vibrazioni di un 90 influiranno sul modello?? posta quaòlke video sono curiosissimo,io casa ho un 600 nitro ancora da montare,ed un os 91 magari ci provo pure io....
Vecchio 20 giugno 09, 18:21   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Serafino...una curiosità.....i comunsumi???ciao
e le impressioni di volo nelle due configurazioni..............
pessottino non è collegato  
Vecchio 20 giugno 09, 18:49   #4 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a crazy junior
in coda per qualke video e foto in piu .................
crazy junior non è collegato  
Vecchio 20 giugno 09, 21:15   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di @serafino@

per i consumi con riserva circa 7 minuti entrambi .... per le due configurazioni il modello con pale da 600 e pignone da 24 gira un po più forte mentre il modello con pale da 620 gira leggermente meno ma e più stabile
entrambi i modelli 12 gradi di passo e 8,5 di ciclico davvero c'è da divertirsi davvero due frullini volanti.........

per quanto riguarda le vibrazioni non compromette nulla ai modelli perchè sono state fatte delle modifiche con criterio basta avere l'accortezza di controllare

Vecchio 21 giugno 09, 23:46   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di FUX07

Data registr.: 17-01-2007
Ciao Serafino
Anche io stò assemblando il T-rex 690 con la configurazione del pignone da 23 denti e anche io volevo montare le pale da 620 è una buona combinazione ? Monto anche la componentistica Kasama : Rotore SRIMOK ROTOR HEAD, Bearing Block, Main Gear Case, Tail Rotor
QUIK :Lower Mainshaft Bearing Block con cuscinetto da 9 mm per il supporto albero più basso
G-Force : Ventola e Supporti telaio.
Ti volevo suggerire se non lo sai gia di mettere anche il nuovo supporto ALING :Metal Engine Bearing Block Set HN6105 per il 600 pro per irrobustire il tutto.
Durante l'assemblaggio posterò qualche foto per sottoporre il mio lavoro al Vs. giudizio e se non ti dispiace mi permetterò di disturbarti per qualche dritta
Ciao
FUX07 non è collegato  
Vecchio 22 giugno 09, 00:03   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-02-2008
trex 690

scusa serafino , ma questa modifica , non e gia stata fatta circa 2 anni fa? comunque bella!!!, metti qualche video ,in particolare se puoi di come l hai realizzata cosi la faccio anchio, e poi se ti posso scocciare per qualche dritta. ciao
osvaldo90 non è collegato  
Vecchio 22 giugno 09, 02:37   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da FUX07 Visualizza messaggio
Ciao Serafino
Anche io stò assemblando il T-rex 690 con la configurazione del pignone da 23 denti e anche io volevo montare le pale da 620 è una buona combinazione ? Monto anche la componentistica Kasama : Rotore SRIMOK ROTOR HEAD, Bearing Block, Main Gear Case, Tail Rotor
QUIK :Lower Mainshaft Bearing Block con cuscinetto da 9 mm per il supporto albero più basso
G-Force : Ventola e Supporti telaio.
Ti volevo suggerire se non lo sai gia di mettere anche il nuovo supporto ALING :Metal Engine Bearing Block Set HN6105 per il 600 pro per irrobustire il tutto.
Durante l'assemblaggio posterò qualche foto per sottoporre il mio lavoro al Vs. giudizio e se non ti dispiace mi permetterò di disturbarti per qualche dritta
Ciao
Puoi postare delle foto o dire dove recuperare il nuovo Metal Engine Bearing Block Set HN6105 .Grazie
toratora72 non è collegato  
Vecchio 22 giugno 09, 07:53   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di @serafino@

ciao FUX07 per quanto riguarda l'upgrade o novità ne sono già in conoscenza prima che sono in vendita grazie lo stesso bel sistema anche il tuo modello.... per l'amico osvaldo90 che dice che queste modifiche sono state fatte2 anni fa, si e vero ma non così, ....
Vecchio 22 giugno 09, 16:39   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di FUX07

Data registr.: 17-01-2007
Per TORATORA72
Le foto le trovi sul sito della ALING

¨È©Ý®a¹qºô¸ôÁʪ«

per la reperibilità, lo stò cercando sui vari siti ma ancora non si trova.
Se c'è qualcuno che sa dove comprarlo, ci faccia sapere

Ciao
FUX07 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks