18 giugno 09, 22:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
| Vision 50 Ultimate V staby
Ragazzi oggi ho completato i test del mio vision con l eliminazionene del gruppo fly bar e l installazione del Mikado V stabi 4.0... con il nuovo software mikado è stata molto semplice la configurazione anche se, ho chiesto aiuto al re del v stabi Luca Brizzi... La testa vision in fase di pregettazione era gia stata sviluppata, con l up grade delle manine in metallo per l istallazione del v staby infatti basta svitare i due unibal sul piatto(dove andava attaccato il comando fly bar) e avvitarli all estramità delle manine. L unico piccolo inconveniente potrebbe essere sullo swash plate driver che ha un escursione troppo ampia in positivo e si rischierebbe di far scappare il link del passo, è gia partita la progettazione di un piccolissimo up grade che eviterà questo problema.Cmq per chi volesse installarlo c è una piccolissima modifica da fare, si fa in 2 minuti massimo. Al più presto pubblicherò qualche video per ora ci sono due foto ciao a tutti Giuseppe |
18 giugno 09, 23:31 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |