14 giugno 09, 20:39 | #1 (permalink) Top |
User | Aiuto basta!!Basta con sto GEIARR770TI BASTAAAA!!!HELLP!!
Ciao a tutti, da poco ho preso un vibe 50 con su il giroscopio JR 770 T e il suo servo dedicato... Vi spiego in breve che succede... da quando l'ho preso non rieco a far smettere alla coda di sbacchettare in idle2...pensando che i palini della coda erano sbilanciati ho fatto la prova con : palini in plastica del raptor 30, sab red devil da 87mm ma queste hanno lo zoccolo da 5, le pinze del vibbino sono da 4....ieri ho preso le youngblood da 92 mm le ho montate oggi e nulla da fare.... Appena tiro l'idle up la coda rimane immobile, ma appena faccio destra e sinistra e stoppo di colpo sbacchetta in maniera abbastanza veloce... se arrivo veloce in retro sbacchetta se vado veloce in avanti sbacchetta... durante i tailslide lasciamo stare... la sensibilità è al 9% e nulla da fare, va avanti a farsi gli affari suoi.. Oggi ricontrollando tutto mi accorgo però di una cosa molto strana... con l'elettronica accesa staccando il leveraggio del comando di coda dalla squadretta del servo e tenendoci un dito sopra la squadretta "frizza", ma il peggio è questo: se tengo il servo in trazione (appoggiando un dito sulla squadretta e spingendo leggermente per cercare di spostarla) la squadretta comincia a fare avanti e indietro....quando è sotto sforzo è la stessa cosa immagino, e la squadretta fa questo leggero movimento avanti e indietro, indipendentemente dalla posizione dello stick....secondo me la causa dello sbacchettamento è questo, avevo voglia a scendere con la sensibilità. ma porca di quella secondo voi è il servo andato (8900) ...è il giroscopio andato....o tutti e due messi assieme? Grazie...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
14 giugno 09, 20:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2008 Residenza: napoli
|
di solito le code sbacchettano per questi motivi, controlla bene l'efficacia delle aste di supporto tubo una di essa potrebbe essere non fissata bene dopo accorcia l'uniball del servo di coda di qualche buco forse hai troppa escursione.
|
14 giugno 09, 21:13 | #3 (permalink) Top |
User | no ma l'escursione è a posto, controllato tutto più volte...la cosa che non mi convince è il comportamento del servo...ma magari questo servo a fa così....cosa secondo me molto improbabile
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
14 giugno 09, 21:34 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
passa a futaba! bel servo! premetto ,non lo conosco,ma non credo che debba fare cosi! anche visto che ha ben 3,5Kg di spinta. mha.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
14 giugno 09, 22:33 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
15 giugno 09, 01:13 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
senti l'Albertone, lui usa solo jr770 come giro (anche sul 700).. molto probabile che usi anche l'8900. se passi a milano sabato o domenica al campo, maurizio ha il Bantam servo tester.. lo attacchi e vedi cosa succede.. giusto per capire dove sta il problema.
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
15 giugno 09, 02:27 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: LUCCA
| Citazione:
GIULIO | |
15 giugno 09, 11:04 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si è su HIGH....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |