10 giugno 09, 22:58 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
| Finalmente ad Ozzano area riservata elicotteri.....
E' arrivata oggi comunicazione agli espositori che ad Ozzano quest'anno ci sarà un'area volo riservata agli elicotteri elettrici di piccole dimensioni!!! L'area volo sarà posta alle spalle degli hangar espositivi (tassativamente con radio 2,4 Ghz). Non è ancora stato comunicato come sarà gestito lo spazio volo. Credo che sia una buonissima idea da parte dell'organizzazione. saluti, Corrado |
10 giugno 09, 23:37 | #2 (permalink) Top |
User | idea pessima
io non sono contento, l'unica cosa bella di ozzano (Corrado che litiga con quelli con la scaletta in mano, e col protos in mano dice "io volo, se tu non capisci un caxxo non è problema mio") vuoi dirmi che non c'è più??? basta con l'unico show di ozzano??? NOOOOOOOOOOOOOOO!!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
11 giugno 09, 04:00 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
CIAO | |
12 giugno 09, 01:48 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione: Ho acquistato una radio con potenza tra i 10 mW ed i 100 mW munita di Dichiarazione di Conformità. Posso usarla? No. La dichiarazione certifica solamente che lapparecchiatura risponde alle normative europee per quanto riguarda la realizzazione. Lutilizzo non è ancora permesso. | |
12 giugno 09, 02:20 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
| Citazione:
in effetti riguardo all'obbligatorietà 2.4ghz mi sembra una cosa alquanto equivoca.. ma l'italia lo sappiamo, rispetto all'europa è un po speciale. (e meglio così.. forse). mi sembra proprio un'ottima notizia che il comitato organizzsativo abbia pensato "anche" a noi elimodellisti! ma non ho capito una cosa, è uno spazio riservato a espositori come te e/o piloti di alto calibro (lucas,luigi...) o un posto "libero" a tutti i comuni mortali che volessero farsi un voletto? nn che sia personalmente interessato.. era per curiosità!
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 | |
12 giugno 09, 07:22 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'Italia non finirà mai di stupirmi e stupire :-) Ps ma se dietro agli hangar piazzano il mini campo di volo dove mettono poi gli accampati che facevano mercato in quella zona? | |
12 giugno 09, 11:55 | #10 (permalink) Top |
User |
Nooo... COrrado arrabbiato manchera anche a me! Spero abbiano portato quelche estintore... Io ho gia dato a Verona, ma qualche altro piromane ci sara spero! Saluti ci vediamo
__________________ www.tuks.ch 32 T-rex Nitro Pro no upgrade... 12 T-rex E PRO no upgrade... Due Pallet di T-rex 500... Non mi ricordo quanti VIBE 90... E forse 6 o 7 T-rex 450... 9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina... Lukas Riva |
Bookmarks |
| |