![]() | #23 (permalink) Top |
User | Guarda questo video da 10 secondi a 20 secondi e capirai cosè ![]() YouTube - Alan Szabo "crack" stick movements
__________________ Logo 600 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008
| E' una cosa brutta sia da fare che da vedere, e' un po' come se ti mettessi a tirare calci al pedale dell'acceleratore in una gara di automobili, e con il pubblico che escalam: "Hey guarda che fico quello, c'ha la macchina con le scosse elettriche". Comunque mio nonno pratica crack-stick da anni. |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
3DX - The World 3D Format - Set Manoeuvres vedi "Cracking Chaos" Esequire una chaos pulita mantenendo l'eli in un ponto fisso è assai difficile ma una "Cracking Chaos" come la sà fare Jetschin o Szabo è una opera d'arte! | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
però è come fare hovering con l'helycomand .... che divertimento c'è? ![]() ElyTeo | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 03-08-2008
| Naturalmente, mica ho postato col tuo nick! ![]() Citazione:
Citazione:
![]() Il 3D in generale piu' che essere ammirato per l'armonia delle figure (per lo piu' frenetiche e meccaniche), e' incentrato sulla difficolta' di esecuzione delle manovre stesse.. insomma se riesci a far rotolare a terra l'elicottero in forma scomposta buttando giu 10 birilli e poi farlo rialzare in volo (probabilmente vinceresti il campionato del mondo)... io posso dirti: "azzo sei un mago! ma come hai fatto!?" e quindi complimentarmi per il tuo "skill".. ma mai potrei dire che e' piacevole vedere un ammasso di ferro e plastica che rotola per terra come una lavatrice lanciata da un camion. | ||
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User |
mah....tutto sto bordello per la crackhkhk... io già un anno fa con la t14 ho modificato la curva degli alettoni e l'ho fatta a zigzag, in maniera simmetrica sia da una parte che dall'altra...il risultato è che il comando degli alettoni col comando tutto dx e poi a tutto sx ripetuto(quello che fai per i toc toc di alettoni per capirci, tralasciando un attimo il passo) a banco muovendo lentamente gli stick il comando fa su e giù, ma muovendo gli stick in modo veloce simula il crack... in volo è uno spettacolo, io avevo attivato l'idle 3 con tutti i parametri dell' idle 2 tranne questo zig zag di alettoni che era stato aggiunto ....anzi se uno non lo dice sembra davvero che lo fai tu....ma alla fine che gusto c'è oltre a sollecitare la meccanica etc? A saperlo fare rischi di smontare mezzo elicottero, ma è sicuramente una figata... quindi al bando per il 3DM tutte le t14 et similari.... ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
Tranquillo vola anche per noi. Data registr.: 17-02-2009
|
ciao nigelone ma scusi io no o capito mica che e sto craik ![]() no sara mica quelo che penzo io perche guarda che ti fai male ala salute, dai lasia perde il craik e vieni a volare che ti ralegra e ti fa piu bene ala salute ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Frizione Trex 700.......Crack!!! | terminator7 | Elimodellismo Acrobazia | 60 | 19 maggio 09 22:05 |
...e il carter m'ha fatto crack... | wineless | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 8 | 11 maggio 07 09:44 |
scambio sticks Optic6 | stojan | Radiocomandi | 2 | 06 maggio 07 09:36 |
Volo in coppia ... e crack non previsto | RuPa | Aeromodellismo | 15 | 15 dicembre 06 15:02 |