08 giugno 09, 13:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2008 Residenza: Sicily
| Ely.Q EQ45 con AirWolf v3
Salve a tutti, Ho l'eq45 da circa 2 settimane e stavo cercando in giro delle soluzioni per poterlo personalizzare, ho deciso di comprare la fusoliera airwolf v3 della heliartist (trex 450) si dice in giro che si adatta benissimo sull'eq45, in pratica la v3 oltre al carrello che si alza e abbassa ha anche dei led ad alta luminosità e un set opzionale di armi che possono essere montati ai lati e sotto la fusoliera.. .. ma dovendolo montare su un eq45 con una radio a 6 canali come faccio a gestire il carrello.. qualcuno di voli ha montato fusoliere di questo tipo.. impressioni.. problematiche.. tutte le info sono ben accette saluti
__________________ .::ElyQ::EQ45::. |
10 giugno 09, 13:06 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
non puoi gestire il carrello con la radio a 6 canali...sevi cambiare radio e ricevente. I 6 canali sono esattamente quelli che usa l'ely per volare..quindi o per ora monti il tutto coi carrelli fuori, oppure ti compri una radio a 7, o 9 canali. Dipende da quello che vuoi fare. Se il tuo scopo è prettamente riproduzioniscito ti consiglio una 9 canali in su... Perche tra carrelli retrattili, luci che puoi accendere o spegnere dalla radio ecc..ecc...stai poco a riempire tutte le porte. Se invece il tuo scopo è dar 3D, o acro...con qualche "svarione" di riproduzione semplice, con al max i carrelli retrattili...allora ti basta anche una DX7...ma in ogni caso punta sempre sui 2.4 Ghz.. In ogni casi, quando cambierai la radio, ti consiglio di non lesinare piu di tanto, se prendi una buona radio la utilizzerai per molto, molto tempo....
__________________ |
10 giugno 09, 20:09 | #3 (permalink) Top |
|
grazie per la risposta.. dal momento che la mia radio è 6 canali e non penso di cambiarla.. per il discorso del carrello forse lo potrei impostare sul canale del gas esempio quando ho la levetta del gas al centro (quindi sicuramente heli in volo) i carrelli si chiudono e viceversa quando abbasso la leva (- gas) i carrelli si aprono.. .. è una idea da pazzi ..
11 giugno 09, 14:54 | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - SvParts | Citazione:
lascia stare.
__________________ | |
22 giugno 09, 01:26 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: TARANTO
|
ciao ALAN, ma sei proprio sicuro che utilizzi tutti e sei i canali ??? ti faccio un esempio, ho ho un clone trex 450 con sopra elettronica walkera che mi tiene impegnato solo 5 canali, mentre il sesto come scritto anche sul radiocomando e' libero e in genere e' usato proprio per i carrelli retrattili. quindi assicurati prima quanti canali liberi/pieni hai sulla ricevente. quando acquisti la fusoliera fammi sapere perche' anche io la vorrei comperare. ciao |
22 giugno 09, 17:18 | #7 (permalink) Top |
|
Ciao e grazie per la risposta, sai che forse hai ragione sul fatto dei canali inquanto nella ricevente ho uno slot libero devo controllare meglio.. per la fusoliera l'ho gia acquistata e per motivi vari è in vendita se ti interessa ci sono un po di info su questo thread quì trovi le foto e il prezzo http://www.baronerosso.it/forum/elim...-q-eq45-7.html saluti
22 giugno 09, 18:33 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: TARANTO
|
Alan contattami subito a questo indirizzo: pierovicc@libero.it la prendo io. mandami una email cosi' domani al massimo dopo domani ti mando i soldi (tramite ricarica poste pay o altro). non la dare a nessunooooooooooooo !!! |
Bookmarks |
| |