Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 giugno 09, 01:53   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-11-2005
sul 2° video e' EVIDENTE che e' velocizzato perche' dopo pochi secondi passa una corriera che ha una ripresa come fosse una Lotus Elise da 650 kg.

e cmq di eli ne ho guidati e visti parecchi...ma come dichiara con motore ed esc originale nemmeno con pacchi da 40 C di scarica continua si riesce ad avere un tale spunto
djbad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 09, 10:47   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcosvizzero

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Ragazzi avete pensato anche ad un altra soluzione?
Io poco fà ho postato sul tubo un video di un Lama a turbina(riprese fatte da me con macchinetta fotografica digitale) e ho notato che ora il video e molto piu' veloce! da cosa puo' dipendere? la macchina digitale o la codifica video del tubo? anno perso qualche frame?
Posso giurare che il video si e velocizato minimo di 1/4 di piu' di quello che vedo sulla macchinetta digiitale.
Quindi potrebbe essere che non e stato per truffare le prestazioni!
YouTube - Laurent Gras ( www.dochelico.ch )
sulle mie riprese velocizate a perso invece di guadagnare
Vecchio 07 giugno 09, 11:07   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di Raviator

Data registr.: 02-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da marcosvizzero Visualizza messaggio
Ragazzi avete pensato anche ad un altra soluzione?
Io poco fà ho postato sul tubo un video di un Lama a turbina(riprese fatte da me con macchinetta fotografica digitale) e ho notato che ora il video e molto piu' veloce! da cosa puo' dipendere? la macchina digitale o la codifica video del tubo? anno perso qualche frame?
Posso giurare che il video si e velocizato minimo di 1/4 di piu' di quello che vedo sulla macchinetta digiitale.
Quindi potrebbe essere che non e stato per truffare le prestazioni!
YouTube - Laurent Gras ( www.dochelico.ch )
sulle mie riprese velocizate a perso invece di guadagnare
Non può essere come dici tu, se no anche il pilota camminerebbe come Benny Hill!
No, si tratta sicuramente di una cospirazione per far sentire ancora di più delle merde i piloti come noi, che volano mezzora alla settimana e al massimo riescono a fare due o tre tic-toc sbilenchi prima di sfracellare al suolo i loro gioielli!
Vecchio 07 giugno 09, 11:20   #44 (permalink)  Top
User

Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
Non può essere come dici tu, se no anche il pilota camminerebbe come Benny Hill!
No, si tratta sicuramente di una cospirazione per far sentire ancora di più delle merde i piloti come noi, che volano mezzora alla settimana e al massimo riescono a fare due o tre tic-toc sbilenchi prima di sfracellare al suolo i loro gioielli!
Perdonami ma non sono daccordo! Sul video che ho postato io dove si vede il Lama tripala della equipe di cui ne faccio parte noterai che quando sta in alto e poi scende velocemente arriva quasi a toccari i pattini! tu con un modello di piu' di 10.000 euro faresti lo stesso? ti posso giurare(anche il pilota )che il video su youtube e piu' veloce.
Il pilota cmq fa dei movimenti minimi anche perche ne risente poi la Radio nei suoi passi guada all'inizio le persone cme sono veloci! qui' in svizzera si corre cosi' solo alle gare

Ultima modifica di marcosvizzero : 07 giugno 09 alle ore 11:25
marcosvizzero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 09, 11:30   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di Raviator

Citazione:
Perdonami ma non sono daccordo! Sul video che ho postato io dove si vede il Lama tripala della equipe di cui ne faccio parte noterai che quando sta in alto e poi scende velocemente arriva quasi a toccari i pattini! tu con un modello di piu' di 10.000 euro faresti lo stesso? ti posso giurare(anche il pilota )che il video su youtube e piu' veloce.
Il pilota cmq fa dei movimenti minimi anche perche ne risente poi la Radio nei suoi passi guada all'inizio le persone cme sono veloci! qui' in svizzera si corre cosi' solo alle gare
Io prima non parlavo del tuo video ma di quello col protos.
Il tuo video l'ho visto solo ora e la velocità è normalissima. Forse è un problema dovuto al tuo computer.

P.S. Io un modello da 10.000 € non lo accenderei nemmeno!
Vecchio 07 giugno 09, 11:43   #46 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
Io prima non parlavo del tuo video ma di quello col protos.
Il tuo video l'ho visto solo ora e la velocità è normalissima. Forse è un problema dovuto al tuo computer.

P.S. Io un modello da 10.000 € non lo accenderei nemmeno!
Vabbe' lasciamo stare! cmq io personalmente penso che sia un problema di codifica video!come fà una persona cosi' a livello dei piu' bravi al mondo a sputtanarsi in questo modo? le persone sono tante a guardare questo video e sicuramente anche dei professionisti in AVID hd ho Premiere lo avranno visto! io personalmente penso che sia autentico ma con dei problemi di frame immagine e codifica.
Vecchio 07 giugno 09, 11:47   #47 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
sicuramente ammirevole!!!

e anche l'operatore, che a quella velocità (in notturna) riesce a tenerlo sempre perfettamente nell'inquadratura!
ma che c'ha l'occhio di terminator?
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 09, 12:44   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di Raviator

Citazione:
Vabbe' lasciamo stare! cmq io personalmente penso che sia un problema di codifica video!come fà una persona cosi' a livello dei piu' bravi al mondo a sputtanarsi in questo modo? le persone sono tante a guardare questo video e sicuramente anche dei professionisti in AVID hd ho Premiere lo avranno visto! io personalmente penso che sia autentico ma con dei problemi di frame immagine e codifica.
Io in tutti i video in questione vedo persone che si muovono normalmente, automobili che si muovono normalmente, il pilota che cammina normalmente, e un elicottero che vola normalmente (almeno per quanto riguarda le poco note leggi della fisica!)
Vecchio 07 giugno 09, 12:52   #49 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Cool

ma cosa usi? un Commodore o uno Z80?

scherzo dai.
e del resto si fa per parlare tanto che ci cambia la vita?!

cmq consiglio una prova: appena vi capita mettetevi perpendicolarmente a un'autostrada a circa 200 metri e osservate la velocità "percepita" dall'occhio dei veicoli + veloci, secondo me vanno + piano di quei camion. poi magatri sbaglio, ma penso che anche in questo caso ... non mettero per cio' fine ai miei giorni

anche il video postato da Corrado poco fa mi sembra + umano (anche se per me di umano non c'e' nulla )
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 09, 12:53   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca1977

Data registr.: 10-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
sicuramente ammirevole!!!

e anche l'operatore, che a quella velocità (in notturna) riesce a tenerlo sempre perfettamente nell'inquadratura!
ma che c'ha l'occhio di terminator?
L'operatore non deve fare nessun particolare sforzo, perchè il raggio d'azione dell'ely, in quel video è molto piccolo.
Tra l'altro in notturna non potrebbe farlo allontanare....
O magari chi sta filmando è bravo di suo no?

Ma poi dico io, il pilota non può aver detto al cameraman:
guarda giro tra sti due alberi e sto qui davanti (come effettivamente è avvenuto nel video in notturna)....
Per cui chi filmava sapeva dove andare a parare.
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks