07 giugno 09, 01:53 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2005
|
sul 2° video e' EVIDENTE che e' velocizzato perche' dopo pochi secondi passa una corriera che ha una ripresa come fosse una Lotus Elise da 650 kg. e cmq di eli ne ho guidati e visti parecchi...ma come dichiara con motore ed esc originale nemmeno con pacchi da 40 C di scarica continua si riesce ad avere un tale spunto |
07 giugno 09, 10:47 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
Ragazzi avete pensato anche ad un altra soluzione? Io poco fà ho postato sul tubo un video di un Lama a turbina(riprese fatte da me con macchinetta fotografica digitale) e ho notato che ora il video e molto piu' veloce! da cosa puo' dipendere? la macchina digitale o la codifica video del tubo? anno perso qualche frame? Posso giurare che il video si e velocizato minimo di 1/4 di piu' di quello che vedo sulla macchinetta digiitale. Quindi potrebbe essere che non e stato per truffare le prestazioni! YouTube - Laurent Gras ( www.dochelico.ch ) sulle mie riprese velocizate a perso invece di guadagnare
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT |
07 giugno 09, 11:07 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
No, si tratta sicuramente di una cospirazione per far sentire ancora di più delle merde i piloti come noi, che volano mezzora alla settimana e al massimo riescono a fare due o tre tic-toc sbilenchi prima di sfracellare al suolo i loro gioielli!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
07 giugno 09, 11:20 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
Il pilota cmq fa dei movimenti minimi anche perche ne risente poi la Radio nei suoi passi guada all'inizio le persone cme sono veloci! qui' in svizzera si corre cosi' solo alle gare
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT Ultima modifica di marcosvizzero : 07 giugno 09 alle ore 11:25 | |
07 giugno 09, 11:30 | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il tuo video l'ho visto solo ora e la velocità è normalissima. Forse è un problema dovuto al tuo computer. P.S. Io un modello da 10.000 non lo accenderei nemmeno!
07 giugno 09, 11:43 | #46 (permalink) Top |
Immagini: 15 | Vabbe' lasciamo stare! cmq io personalmente penso che sia un problema di codifica video!come fà una persona cosi' a livello dei piu' bravi al mondo a sputtanarsi in questo modo? le persone sono tante a guardare questo video e sicuramente anche dei professionisti in AVID hd ho Premiere lo avranno visto! io personalmente penso che sia autentico ma con dei problemi di frame immagine e codifica.
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT |
07 giugno 09, 12:44 | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
07 giugno 09, 12:52 | #49 (permalink) Top |
Sospeso |
ma cosa usi? un Commodore o uno Z80? scherzo dai. e del resto si fa per parlare tanto che ci cambia la vita?! cmq consiglio una prova: appena vi capita mettetevi perpendicolarmente a un'autostrada a circa 200 metri e osservate la velocità "percepita" dall'occhio dei veicoli + veloci, secondo me vanno + piano di quei camion. poi magatri sbaglio, ma penso che anche in questo caso ... non mettero per cio' fine ai miei giorni anche il video postato da Corrado poco fa mi sembra + umano (anche se per me di umano non c'e' nulla ) |
07 giugno 09, 12:53 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tra l'altro in notturna non potrebbe farlo allontanare.... O magari chi sta filmando è bravo di suo no? Ma poi dico io, il pilota non può aver detto al cameraman: guarda giro tra sti due alberi e sto qui davanti (come effettivamente è avvenuto nel video in notturna).... Per cui chi filmava sapeva dove andare a parare. | |
Bookmarks |
| |