Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 giugno 09, 21:50   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca1977

Data registr.: 10-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Le corsie di sorpasso servono proprio per questo....andare un pò più veloci
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 09, 22:21   #32 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-04-2008
se propio insisti
telo dico:
te sei il pollo
apri gli occhi come gli hanno aperti gli altri

Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
Te hai visto troppi film di fantascienza!
Fra i secondi 25 e 27 non succede proprio una minchia, c'è solo un movimento della telecamera che può trarre in inganno.
So già che sarà inutile tentare di convincerti (te sei uno di quelli che pensa che l'uomo non ha mai messo piede sulla luna e che le torri gemelle le hanno fatte esplodere gli americani) quindi mi fermo qui.
Ti do solo un suggerimento per esercitare il tuo occhio vivo: va a ciapà i ratt!
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 09, 22:41   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di alle180972

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
guardate il fra 25 e 27 secondi cosa succede.
ps per i polli:dovete guardare le macchine.
basta guardare questo video per dedurre in automatico che il primo è uguale
aprite gli occhi ragazzuoli
in effetti, sembrerebbe proprio cosi' .....
alle180972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 09, 22:49   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
se propio insisti
telo dico:
te sei il pollo
apri gli occhi come gli hanno aperti gli altri
Non capisco.
Ma tu lo hai mai pilotato un Protos ?
Ma lo hai mai visto almeno dal vero e in mano ad uno bravo ?
Io un protos lo ho e pur essendo una grandissima schiappa, volandoci so benissimo cosa può essere in grado di farci uno che con gli stick a differenza di me ci sa fare.
Pertanto non ci trovo assolutamente nulla di strano o artefatto o accelerato nei video che mi sembrano normali.
Ho visto dal vivo farci fare anche cose più spericolate, veloci e brusche.

Però se vedere questi video ti dà un senso d'inferiorità (come lo dà a me) che per te è però insopportabile e hai quindi bisogno di denigrare il modello e il pilota per sentirti meglio, allora prosegui pure è nel tuo pieno diritto l'autodifesa psicologica.

(Oppure hai un PC mal configurato che decodifica male questo tipo di video e quindi li fa andare a scatti e li accelera. Tutto può essere)

Ciao

Ultima modifica di m.rik : 06 giugno 09 alle ore 22:53
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 09, 23:08   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di Raviator

Data registr.: 02-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Non capisco.
Ma tu lo hai mai pilotato un Protos ?
Ma lo hai mai visto almeno dal vero e in mano ad uno bravo ?
Io un protos lo ho e pur essendo una grandissima schiappa, volandoci so benissimo cosa può essere in grado di farci uno che con gli stick a differenza di me ci sa fare.
Pertanto non ci trovo assolutamente nulla di strano o artefatto o accelerato nei video che mi sembrano normali.
Ho visto dal vivo farci fare anche cose più spericolate, veloci e brusche.

Però se vedere questi video ti dà un senso d'inferiorità (come lo dà a me) che per te è però insopportabile e hai quindi bisogno di denigrare il modello e il pilota per sentirti meglio, allora prosegui pure è nel tuo pieno diritto l'autodifesa psicologica.

(Oppure hai un PC mal configurato che decodifica male questo tipo di video e quindi li fa andare a scatti e li accelera. Tutto può essere)

Ciao
Ecco un altro pollo come me. Ma cosa ci fai ancora in giro a quest'ora? Noi si va a letto con le galline!

P.S. Attento alla faina dall'occhio vivo!
Vecchio 06 giugno 09, 23:11   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di taoista

Data registr.: 22-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
Ecco un altro pollo come me. Ma cosa ci fai ancora in giro a quest'ora? Noi si va a letto con le galline!

P.S. Attento alla faina dall'occhio vivo!
meno male ....almeno stasera ci aiutiamo con le pollastre....
Vecchio 06 giugno 09, 23:16   #37 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
io stasera ho mangiato pollo sul serio senza scherzi comunque il video è reale ,ho visto di persona volare il tipo e posso confermare che non ci sono trucchi,è drogato e il protos realmente schizzava cosi e non è nulla ,andatevi a vedere il video del tipo che vola nel suo giardino con il gaui 200 ,io che ho 10 decimi di vista ,mi è venuto il mal di testa nel capire dove si spostava la scorreggietta da quanto era veloce,cari signori non parlate senza prima averlo visto un eli del genere cè di peggio credetemi come velocità nelle manovre ed evitiamo di insultare giusto per dire qualcosa
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 09, 01:10   #38 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-04-2008
lui è bravissimo da paura
ma il video è veocizzato,non di molto ma lo è!
questo per i polli
senza offessa,ma si vede benissimo che fra il 25 e 27 secondo le macchine sullo sfondo improvvisamente accellerano tutte insieme.
tanto è vero che nel secondo video ha badato bene che non ci fossero punti di riferimento.
io ho visto rungi con il protos,il suo è velocissimo ma è "reale" nei movimenti,nelle stoppate,ecc..,io non lo ho mai avuto,ma questo non significa che mi debba far prendere per il culo.

se voi lo volete,sono fatti vostri
punto.
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 09, 01:18   #39 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da Luca1977 Visualizza messaggio
Le corsie di sorpasso servono proprio per questo....andare un pò più veloci
abbiamo un campo con una strada veloce a circa la stessa distanza (qui ho visto Rungi che col protos dal vivo mi ha intorcinato i nervi ottici!).
la domenica passano carovane di moto che da vecchissimo motociclista e partecipante a diverse gare in pista stimo spesso passare tra 180 e 240 circa.
tuttavia, a quella distanza tra 200 e 300 metri, NON sfilano con quella rapidità di auto, furgoni pulman e camion. escluso assolutamente.
poi fate come vi pare.
ciao, Mongo
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 09, 01:38   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca1977

Data registr.: 10-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
abbiamo un campo con una strada veloce a circa la stessa distanza (qui ho visto Rungi che col protos dal vivo mi ha intorcinato i nervi ottici!).
la domenica passano carovane di moto che da vecchissimo motociclista e partecipante a diverse gare in pista stimo spesso passare tra 180 e 240 circa.
tuttavia, a quella distanza tra 200 e 300 metri, NON sfilano con quella rapidità di auto, furgoni pulman e camion. escluso assolutamente.
poi fate come vi pare.
ciao, Mongo
Per me è autentico e le macchine si vedono sfilare veloci pure all'inzio del video.
Inoltre non credo che ci siano 300 mt. dal luogo ove vola il tizio e la strada a scorrimento veloce.
Ho visto molti altri video sul tubo di altri tizi con ely che schizzavano così.

P.S.: A proposito non mi sento pollo solo perchè non mi sento di dargli ragione....
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks