| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2007 Residenza: Cuneo
| Citazione:
![]() tienici informati... ciao
__________________ T-rex 700e combo in allestimento *** T-rex 500... 7s A123 NON cliccate sul mio profilo, vi linka su un altro utente ... i mp però funzionano!!! grazie
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2009 Residenza: torino
| Citazione:
carissimo Davide io prima di scrivere CONSERVO scrupolosamente, gelosamente, tutte le e mail che mi scrivono i fornitori nel ricordarti che sono valide per legge............. SPERO CHE MI RISOLVANO IL PROBLEMA........!!!!!!!!!!!!!!!!!! se sono di parola SCRIVERO' COME HO FATTO PER FRAMEGA siete dei signori se non lo sono......SCRIVERO' LA MIA ESPERIENZA PERSONALE che vale come tutte quelle degli altri PIU' che le parole... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
|
giustissimo a volte anche capita trovare venditori seri, io ne conosco pochissimi....ma anche a me e' capitato di riavere il valore intero del prodotto fallato e pure dei danni che mi ha arrecato da un negozio qui di Torino, incredibilmente serio.... ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
|
ps e non sono l'unico sfortunato....basta leggere le decine di lamentele soprattutto quelle derivanti dagli acquisti fatti all'estero...... ma la passione e' sempre passione e passa sopra ogni problema....: |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |