![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2009 Residenza: torino
|
come dicevo questo e' l'ennesimo modello esc align ne ho provati 2 da 75 e due da 100, a parte il fatto che FANNO SCHIFO come governor, non mi sono trovato male la mia inca ![]() ![]() si ho scritto al venditore......UFFICIALE ITALIA salve non funziona cosi' da leggere condizioni di vendita e garanzie un negozio anzi con tutti i negozi entro 7 giorni hai diritto di recesso se si vuole rimandare un pacco acquistato ma deve essere rimandato integro o segnalare il problema se cè un problema di fabbrica o meglio di origine sempre nei 7 giorni il negozio venditore risolve il problema e in quel momento il negozio interviene dopo quella data interviene il rivenditore ufficiale del paese che ha la assistenza vale a dire riceve E TU PAGHI LA SPEDIZIONE, spedisce lui E PASSANO 4 MESI, dopo di che' ti diranno MI SPIACE L'HA MONTATO MALE, HA FATTO QUALCHE CAZZATA LEI!!!!!!!! per fare un reclamo serve il pezzo originale ovviamente da come ha descritto sarà difficile capirne qualcosa comunque Align lo vuole per verificare i codici dei prodotti per sapere chi lo ha venduto questo è quello che ci è stato detto la distribuzione quindi soluzione ci invii il prodotto guasto lo inviamo a chi di dovere per la verifica ed eventuale sostituzione e apsettiamo cosa ci dicono in alternativa noi proponiamo uno sconto del 40% dal prezzo del nostro sito e spedizione gratuita per chi non vuole seguire la trafila senza neppure l'invio del pezzo a noi per evitare tempi morti e scocciature ci sappia dire saluti e' facile lavorare cosi!!!!!!!!!! meno scocciature, meno spese di spedizione all'estero, meno grane con il produttore danno ZERO tanto ti danno qualche altro prodotto a prezzo di costo AUMENTO DEL FATTURATO ma non e' sempre cosi' tra le disgrazie mi si e' rovinato un NEUMOTOR, motore FANTASTICO A DIR POCO, ho scritto al venditore distributore italiano IL QUALE RICEVUTO IL PRODOTTO mi ha appena detto ENTRO VENERDI NE RICEVERA' UNO NUOVO DI PACCA speriamo che sia vero anche perche' in ITALIA costa solo......290 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi faro' sapere come andra' a finire anche con questo.....PERO' LE COSE GIA' COMINCIANO BENE..... ps pensavo, certo che ne spendo di soldi per i miei piccoli amici elicotteri eh==???? certo gli voglio bene, e quindi li coccolo tutti i giorni NON GLI FACCIO MANCARE NULLA ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
|
mi spiace, certo non e' stato un bel periodo, il caldo comincia a farsi sentire............ anch'io dopo 4 esc aign posso dire che scaldano parecchio e il governor fa schifo....non sono mai riuscito ad usarlo ma ormai ne faccio a meno anche sul castel che uso..... ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2009 Residenza: Sangano (To) - Venezia (ogni tanto)
| Citazione:
![]() Da come scrive non si direbbe... ![]() ![]() ![]()
__________________ (\___/) (= '.' =) (")__(") | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2007 Residenza: Bologna
![]() | Citazione:
Il dissipatore con i resti carbonizzati del regolatore giacevano a terra nei dintorni. Il modello su cui l'ho montato arrivava al massimo di spunto a circa 85A ed il regolatore era in un punto molto ventilato, non aveva motivo di suicidarsi così. Alberto | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
| italianissimo e anche il piu' rinomato e ufficiale ora attendo se in giornata non mi rispondono e non mi danno quanto garantito SCRIVERO' UN BEL POST qui sul forum con NOME E COGNOME DELLA DITTA tanto ho tutte le mail che per legge fanno fede!!!!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2007 Residenza: Cuneo
| Citazione:
![]() tienici informati... ciao
__________________ T-rex 700e combo in allestimento *** T-rex 500... 7s A123 NON cliccate sul mio profilo, vi linka su un altro utente ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
carissimo Davide io prima di scrivere CONSERVO scrupolosamente, gelosamente, tutte le e mail che mi scrivono i fornitori nel ricordarti che sono valide per legge............. SPERO CHE MI RISOLVANO IL PROBLEMA........!!!!!!!!!!!!!!!!!! se sono di parola SCRIVERO' COME HO FATTO PER FRAMEGA siete dei signori se non lo sono......SCRIVERO' LA MIA ESPERIENZA PERSONALE che vale come tutte quelle degli altri PIU' che le parole... | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
|
giustissimo a volte anche capita trovare venditori seri, io ne conosco pochissimi....ma anche a me e' capitato di riavere il valore intero del prodotto fallato e pure dei danni che mi ha arrecato da un negozio qui di Torino, incredibilmente serio.... ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
|
ps e non sono l'unico sfortunato....basta leggere le decine di lamentele soprattutto quelle derivanti dagli acquisti fatti all'estero...... ma la passione e' sempre passione e passa sopra ogni problema....: ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
a parte che il 75 e il 100 se li APRI a parte qualche cavetto SONO IDENTICI.....a me non era mai capitato eppure ne avevo provati diversi..che prodottino..ehhh sono sempre e solo giocattoli | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problemi sul align esc 100a | mikysbm | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 19 gennaio 09 10:36 |
Align ESC 100A Brushless RCE-BL100G | alex_it1162 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 09 gennaio 09 14:42 |
Align ESC 100A Brushless RCE-BL100G | alex_it1162 | Elimodellismo Principianti | 1 | 09 gennaio 09 14:23 |
ESC Align 100A | oronzo | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 03 novembre 08 12:27 |