![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Teramo
| vi chiedo un consiglio sul nuovo elicottero
finalmente ho deciso di accantonare il vecchio Lama v4 e il t-rex 600 elettrico voglio passare ad un nitro visto che non ho mai avuto l occasione di averlo partiamo subito dal principio, non sono esperto, mi limito ad un volato basilare e già mi soddisfa ma vorrei imparare qualcosa di più complesso come determinate figure 3d la mia scelta ricade su 2 modelli t-rex 600 nitro pro super combo oppure t-rex 700 ma dovrei limitare l' elettronica per rientrare nel budget qualcuno che mi elenca pregi e difetti o mi possa consigliare? io sarei più propenso al super pro mi attizza molto esteticamente e lo conosco avendo anche il 600 elettrico ESP attendo vostre risposte grazie elimodellisti ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Teramo
|
ti ringrazio ho appena ordinato il kit combo come mi hai consigliato ![]() adesso non vedo l ora che mi arrivi la scatola di montaggio non sto più nella pelle ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
![]() ![]() Buona fortuna!
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio su nuovo elicottero ... | mikunos | Elimodellismo in Generale | 18 | 23 gennaio 09 11:52 |
consiglio sul primo micro elicottero | greenlantern | Elimodellismo Principianti | 4 | 18 giugno 08 15:14 |
primo elicottero chiedo consiglio :-) | cocco999 | Elimodellismo Principianti | 10 | 13 febbraio 08 17:37 |
chiedo consiglio, quale elicottero | clave | Elimodellismo Principianti | 18 | 20 novembre 06 19:27 |
Consiglio nuovo elicottero | Albrto | Elimodellismo in Generale | 9 | 29 aprile 06 15:37 |