30 maggio 09, 21:34 | #1 (permalink) Top |
User | os 50 hyper...qual'è lo scarico che lo fa rendere meglio?
Ciao, come da titolo vorrei capire, secondo le ultime scoperte in materia quale scarico fa rendere al meglio ad alti regimi l' hyper 50. Ho sentito parlare bene dello scarico align, della hatori, e qualcuno della mp5... secondo voi? Grazie, ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
31 maggio 09, 00:54 | #2 (permalink) Top |
User |
manuel, partendo dal fatto che non prenderei più l'os hyper (mi trovo bene con il redline 53, adesso è uscito il novarossi 57 e dovrebbe tra poco uscire l'os 55 hz con pompa) lo scarico che dovrebbe farlo rendere meglio è l'hatori per os 50 (523 se non sbaglio) anche la mp5 va benissimo ciauu |
18 giugno 09, 19:49 | #9 (permalink) Top |
User |
io sto usando la curtis 50 SB e rispetto alla normale noto che ha una coppia più alta, va bene per il 3D estremo a oltre 2100rpm. hatori mai provata. visto a ozzano il 57 sul modello di lukas e va davvero forte...
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D |
Bookmarks |
| |