BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   basta con gli eli................. (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/134334-basta-con-gli-eli.html)

crazy junior 26 maggio 09 23:38

basta con gli eli.................

ragazzi basta posiamo questi elicotteri e andiamocene tutti quanti al mare che ne dite.......:icon_rofl:icon_rofl
rendetevi conto in che condizioni voliamo il fine settimana temperature che sfiorano i 34 gradi sudore che scende ovunque ,ma l importane è volare non ci frega se prendiamo qualche insolazione o ropba del genere.............
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:icon_rofl:icon_rofl

bruno69 26 maggio 09 23:44

e' cosa sana e giusta:rolleyes:

Faustino 27 maggio 09 01:09

Citazione:

Originalmente inviato da crazy junior (Messaggio 1572733)
ragazzi basta posiamo questi elicotteri e andiamocene tutti quanti al mare che ne dite.......:icon_rofl:icon_rofl
rendetevi conto in che condizioni voliamo il fine settimana temperature che sfiorano i 34 gradi sudore che scende ovunque ,ma l importane è volare non ci frega se prendiamo qualche insolazione o ropba del genere.............

e vendiamo la nostra roba marcia agli altri del forum....

tarzanboy 27 maggio 09 02:25

taz

Citazione:

Ma sei fuori di cervello?? Smetti te se vuoi...:wink:

Ceres 27 maggio 09 02:28

vuoi mettere??!?? secondo te perchè volo con gli eli?

quando fa caldo, prendo il mio rexxone, lo pianto in hovering rovescio sopra la testa e per 5 minuti sto al fresco!
..per fortuna fino ad ora nn ho mai dovuto fare un'autorotazione rovescia sopra la testa per farlo atterrare... potrei provare:P..

skerzo OVVIAMENTE!!!!:icon_rofl:icon_rofl

crazy junior 27 maggio 09 10:50

Citazione:

Originalmente inviato da Ceres (Messaggio 1572942)
vuoi mettere??!?? secondo te perchè volo con gli eli?

quando fa caldo, prendo il mio rexxone, lo pianto in hovering rovescio sopra la testa e per 5 minuti sto al fresco!
..per fortuna fino ad ora nn ho mai dovuto fare un'autorotazione rovescia sopra la testa per farlo atterrare... potrei provare:P..

skerzo OVVIAMENTE!!!!:icon_rofl:icon_rofl

buonissima ida :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Mongolfino 27 maggio 09 10:52

Citazione:

Originalmente inviato da crazy junior (Messaggio 1573122)
buonissima ida :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Ida è gnente! devi vede' la sorella! :D

:icon_rofl

coderzone77 27 maggio 09 11:25

Citazione:

Originalmente inviato da Mongolfino (Messaggio 1573124)

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

crazy junior 27 maggio 09 12:58

Citazione:

Originalmente inviato da Mongolfino (Messaggio 1573124)

:lol::icon_rofl

jhoexp 27 maggio 09 13:24

Citazione:

Io mi sono portato il 450 al mare...quando non c'era quasi più nessuno ho fatto due voli serali/notturni con decollo dalla spiaggia!! L'elicotterino è bello per questo, voli dove vuoi! B)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002