04 giugno 09, 18:05 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz Citazione:
1) Innanzi tutto non ho mai parlato di storie di missioni, e non sono certo uno che si appende a glorie altrui andandole a decantare a destra e a manca, anche se ne potrei raccontare di svariate. 2) Mai andato in prima linea e mai ci andrò, sei quindi pregato di smetterla di prendere per il culo, "veterano".... 3) se leggi bene dall'inizio il mio intervento è seguito alla molta generica (ed esposta in maniera ironica) affermazione che l'alluminio non si corrode, il che non è assolutamente vero in generale, ed esistono dei casi come ho riportato in cui questo fenomeno si verifca. Scrivendo le cose in maniera corretta, ovvero che l'alluminio (senza tirare in ballo contatti galvanici con altri metalli e SCC) non è soggetto a corrosione in aria salmastra, non sarei intervenuto. 4) sei pregato di lasciar perdere i familiari, soprattutto chi si fa un culo quadro rischiando la pelle in posti del caxxo. Aloha
__________________ Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM---- | |
04 giugno 09, 18:13 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2009 Residenza: torino
|
raga sempre piu' su questo forum leggo frasi di gente incazzata, di gente che sparla degli altri, INTERI POST di anziani che si scambiano battute alla faccia degli altri..... senza sapere che molti sono piu' anziani di altri ma sono bannati oppure si sono iscritti nuovamente con altri nik per non continuare discussioni del ca....... incredibile che tristezza.....ora capisco i molti che si scambiano i messaggi privati...per rispondersi a vicenda a cose piu' serie... per una battuta, ma bisogna incazzarsi......cosi???? VOLARE E' LA COSA PIU' BELLA |
06 giugno 09, 00:17 | #49 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |