Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 giugno 09, 19:37   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di helimod

Data registr.: 05-03-2006
Nessuno l'ha usato? Il mio l'ho sistemato ma non so come qualcuno che chiarisce il passaggio?.................
Vecchio 02 giugno 09, 20:03   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di corallini1

Data registr.: 17-06-2007
MA ALLA FINE PER DISATTIVARE IL DELAY COME CAXXO SI FA?? IO HO SEMPRE PENSAto di disattivarlo lasciando lo stsik al centro è giusto cosi???:
prima andava benissimo ma ora sta cavolo di coda in retrorovescio non tiene e sembra che ababia attivato il delay del ritardo almeno l unica soluzione credo sia quella

delay a zero uguale stik al centro?? si o si??? heheh
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 09, 23:14   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di helimod

Hai provato a spengere e accendere ?
Io ho fatto la procedura descritta,lasciando al centro lo stik, in un primo momento sembrava che non si escludeva ma adesso è tutto a posto ...l'unica cosa che ho fatto è spengere e riaccendere.............prova
Vecchio 02 giugno 09, 23:27   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di corallini1

Data registr.: 17-06-2007
ciao tu dici spegnere ed accendere dopo il settaggio intendi???
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 09, 11:56   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di helimod

Io ho fatto il settaggio descritto e non si escludeva, tant'è che ho aperto il 3d, ho spento la radio aspettando qualcuno che chiarisse la procedura, quando il giorno dopo ho riacceso la radio e l'eli ho travato il delay escluso
Non penso di aver fatto altro nel menù del giro, ma se qualcuno già lo usa e dà conferma della procedura me ne convinco anche io certo non provo a rimetterlo finchè non mi è chiaro.
Vecchio 04 giugno 09, 00:56   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-02-2008
un certo maurizio suraci lo usa da tanto tempo , anche sul 700 e di certo non fa il volato e basta. va benissimo per quello che costa e di certo meglio di un 401
osvaldo90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 09, 12:02   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
MA ALLA FINE PER DISATTIVARE IL DELAY COME CAXXO SI FA?? IO HO SEMPRE PENSAto di disattivarlo lasciando lo stsik al centro è giusto cosi???:
prima andava benissimo ma ora sta cavolo di coda in retrorovescio non tiene e sembra che ababia attivato il delay del ritardo almeno l unica soluzione credo sia quella

delay a zero uguale stik al centro?? si o si??? heheh
YouTube - Align GP750 Gyro Setup

cmq quando sei al punto di settare i delay ptova a muovere lo stik un po a destra e un po a sinistra e assicurati che il led cambia verde o rosso nel momento in cui vuoi delay zero quindi per elicotteri grossi cerca di mantenere lo stik al centro pero la luce deve essere verde se e rossa muovi leggermente come diventa verde premi il bottone.......
discus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 09, 12:06   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-08-2005
ricorda ke ogni volta che fai la procedura andando acambiare il parametro del delay ....controlla sempre ke i parametri precedenti al delay nn siano cambiati ....devi fare tutti i settaggi corretti frame rate servo poi digitale o analogico poi reverse poi limiti e in fine delay.....
discus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 09, 15:50   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di helimod

Ho trovato l'attivazione di elicotteri piccoli (sempre nel menu delay), spostare lo stik tre volte la luce di stato diventa rossa fissa e dare set.
Ho ripetuto l'operazione per il delay, luce di stato rossa (eli piccoli) e spia verde ho lasciato lo stik al centro e dato set.

Bookmarks