24 maggio 09, 22:51 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Manifestazioni
Salve a tutti, sapete dove posso trovare manifestazioni 3D (ma anche generiche) o gare in zona Italia NORD ? Anche solo manifestazioni di ritrovo, che mi piacerebbe provare a volare una compagnia diversa. Il prossimo week end volo ad una manifestazione di aviazione giu vicino a Pavia, qualcuno passa per caso? saluti Dam |
24 maggio 09, 23:00 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
ciao,il 7 giugno a Vercelli c'è Only hely...guarda nella sezione Incontri modellistici. Per te rimane abbastanza comoda facendo la A26 Gravellona x Alessandria.
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi |
26 maggio 09, 20:36 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Biella
| Citazione:
a giobia!!!Ciao
__________________ protos 500 carbon - trex 450 se - trex 600 nitro - t10c fasst - gruppo elicotteristi Biellesi | |
26 maggio 09, 22:38 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
| Citazione:
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... | |
26 maggio 09, 22:41 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
fustigazione immediata a demente....
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... | |
27 maggio 09, 10:18 | #6 (permalink) Top |
|
ecco Alberto hai detto bene...lui era quello che davo per sicuro il 7 con me...Filippo,lascia stare la morosa quella domenica!! Ok per giovedì...stealth al collaudo
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi |
27 maggio 09, 20:44 | #7 (permalink) Top |
Guest
| Qui Aviosuperficie Speziana - Spessa Po È un signore che conosce mio padre che organizza qui un incontro di alianti (veri s'intende). Quando mio padre gli ha chiesto se potevo volare (con alianti) e fare qualche voletto con il vibe ha subito detto sì. Sarò lì sabato 30 e domenica 31 Maggio. Saluti Damiano |
29 maggio 09, 09:33 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
29 maggio 09, 09:35 | #9 (permalink) Top |
| Convincilo.....se no fustigo anche te...Spero che non verrai solo tu!!
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
29 maggio 09, 09:55 | #10 (permalink) Top |
|
alla fine ne resterà solo uno!!Mc Cloud !! No,demente proverà a liberarsi,ma se manca è per una cosa seria di famiglia...probabilmente mi carico in macchina oltre al Logo anche un ragazzino che vola da pochi mesi ma promette bene...se è libero,perchè sta facendo il brevetto alianti. Gli altri al campo hanno la muffa al c.u.l.o. e mi son rotto di chiedere Rimane Big Giorgio da smuovere
Bookmarks |
| |