19 maggio 09, 11:42 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao chi bentornato che bello però essere bannatto ,senza rotture di coglioni ,io ne ho collezzionato due ,manca la terza speriamo arrivi presto adesso faccio un corso di haker cosi sabotto tutto il forum e banno tutti ecco |
19 maggio 09, 12:19 | #5 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
hai avuto, col nick chicoo, 2 settimane di bann, mentre col secondo nick chicoo2 , per doppio account sul mercatino, bann permanente .......ergo ....
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
19 maggio 09, 13:32 | #7 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Connettersi poi al barone senza il proprio account, da un'altra macchina, andare a guardare il proprio profilo utente e leggere "SOSPESO"... Che spettacolo !! Voglio provare l'ebbrezza anche io ! Cadal, mi sospendi per un paio di giorni di prova ??
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
19 maggio 09, 22:51 | #10 (permalink) Top |
User |
anch'io sono stato sospeso un paio di settimane, poi capita la magagnia Cadal mi ha ri-benedetto non lo auguro a nessuno, tira tantissimo er culo quando non ci si riesce a loggare
__________________ n@po 600 flight |
Bookmarks |
| |