02 ottobre 05, 16:32 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
02 ottobre 05, 18:00 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
02 ottobre 05, 18:16 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si è bello e inoltre penso sia bello visibile in volo con i colori da te utilizzati. Saluti Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
02 ottobre 05, 19:51 | #7 (permalink) Top |
User |
Questo è il mio Rap 50....non commentate sulla stella cometa alle spalle dell'ely..è li dall'anno scorso e non ho mai avuto voglia di toglierla(troppo lavoro per metterla su ) con motore originale e pale in fibra.E l'altro è il mio secondo ely....in fase di verniciatura...un bell 206 jet ranger con meccanica Vario....spero di trovare una livrea decente entro poco tempo altrimenti mi sparo!!! Un saluto a tutti. Ultima modifica di ClaBos : 28 novembre 05 alle ore 20:07 |
02 ottobre 05, 22:05 | #9 (permalink) Top |
User |
Grazie per i complimenti l'unico mio problema è che non so come verniciarlo....ho già preso un bel bianco perlato da usare come base ma poi non so....c'e chi mi dice di farlo con abbinamenti di azzurri,chi di rossi bo non lo so..spero di trovare una bella livrea!anzi se avete qualche idea,ben accetta. |
Bookmarks |
| |