Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 ottobre 05, 17:10   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-03-2005
Ciao,
questo è il mio raptor: per ora solo pale in carbonio e nient'altro. Appena acquisterò sicurezza nel volato(gia lo faccio ma le gambe tremaaaanoooo!!) qualche up-grade lo farò(compresa la verniciatura capottina che ora è diventata un po' nera...)
Ciao!!!
Icone allegate
Foto ely-20092005.jpg   Foto ely-02092005_004_.jpg  
MAXREBELOT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 05, 18:32   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di gregorio

Data registr.: 03-04-2004
Invia un messaggio via MSN a gregorio
Citazione:
Originally posted by MAXREBELOT@07 ottobre 2005, 15:10
Ciao,
questo è il mio raptor: per ora solo pale in carbonio e nient'altro. Appena acquisterò sicurezza nel volato(gia lo faccio ma le gambe tremaaaanoooo!!) qualche up-grade lo farò(compresa la verniciatura capottina che ora è diventata un po' nera...)
Ciao!!!
Le gambe tremeranno anche quando proverai figure nuove ......visto che gli animi si sono placati comincio a vedere che il post si sta facendo interessante domani posto le foto del 90.Ciao.
Vecchio 07 ottobre 05, 19:30   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di ClaBos

Data registr.: 18-06-2004
Invia un messaggio via MSN a ClaBos
E' normale tremare,penso pure io sono agli inizi....stazionario da dietro e di lato e un po' di volato...ma ora devo iniziare con il frontale altrimenti con la riproduzione è un disastro....devo imparare a fare un volo piu' plastico possibile
appena arrivo posto la foto del mio zoom 400
ClaBos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 05, 19:51   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
mandami una foto appena finisci la fuso che ti ho dato...ciao
Vecchio 07 ottobre 05, 20:02   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di ClaBos

Data registr.: 18-06-2004
Invia un messaggio via MSN a ClaBos
Citazione:
Originally posted by hurricane01@07 ottobre 2005, 17:51
mandami una foto appena finisci la fuso che ti ho dato...ciao

Appena finiro' il jet ranger iniziero' con la tua...quindi andra' via un bel po' ti tempo
ClaBos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 05, 21:17   #36 (permalink)  Top
User

Citazione:
E' normale tremare,penso pure io sono agli inizi....stazionario da dietro e di lato e un po' di volato...ma ora devo iniziare con il frontale altrimenti con la riproduzione è un disastro....devo imparare a fare un volo piu' plastico possibile
appena arrivo posto la foto del mio zoom 400
mamma mia il volo plastico....
a volte quando l'ely si allontana un po' (specialmente mentre vola di fronte a me da sx verso dx e viceversa) mi trovo con la coda che tutto fa tranne che essere allineata con il senso di marcia(e con l'avcs c'è poco da fare li resta!! e a volte se l'inclinazione è troppa e l'ely prende velocità inizia a sbacchettare e allora me ne accorgo). Che bello però quando si imparano cose nuove. Per esempio adesso per farlo atterrare lo faccio arrivare in frontale dalla parte destra sui 5, 6 mt di altezza, tolgo collettivo e cabro leggermente in modo da farlo scendere e rallentare allo stesso tempo, quando è a due metri circa e quasi da parte a me(almeno a 15 metri di distanza!!) gli faccio fare una piroletta lenta e tolgo collettivo e cabra ,lo inclino un poco,e quasi sempre me lo trovo a mezzo metro da terra con la coda verso di me e piano piano lo appoggio . A volte però devo abortire(o troppo alto o troppo basso o troppo veloce) e so gia che se dovessi farlo quando è in una posizione strana(non tanto di muso ma di traverso) lo spacco ma quando mi riesce provo una soddisfazione.
SE SOLO LA SMETTESSE DI PIOVERE !!!!!!!!!

Per hurricane,
accetta un consiglio da un principiante: non imparare a farlo girare intorno a te, vai incontro a grosse difficoltà quando cercherai di farlo girare nel senso opposto. Allenati con un hula-hop con il frontale, (un po' di coda e un po' frontale) e poi fai subito gli otto, io li facevo agli inizi anche con l'hula-hop(un po' di sicurezza e tanta inutilità, se casca in volato casca!!). Stai attento pero le prime volte che quando lo giri fai confusione...anche quando passi da frontale all'hovering di coda. Giralo basso e se non lo tieni fallo scendere, se sei a 20, 30 cm da terra prende una bella botta ma a me non si è mai distrutto nulla!!!

Ciao
Max
Vecchio 08 ottobre 05, 01:08   #37 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-06-2004
Alcuni miei modelli :

[attachmentid=10537] [attachmentid=10538]
Saluti

Fabrizio
Icone allegate
Foto ely-r3.jpg   Foto ely-r4.jpg  
ZioZoppo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 05, 06:48   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di patriziogw

Data registr.: 12-05-2005
Citazione:
Originally posted by ZioZoppo@07 ottobre 2005, 23:08
Alcuni miei modelli :

[attachmentid=10537] [attachmentid=10538]
Saluti

Fabrizio
Complimenti.
Si vede che non è da ieri che hai cminciato con gli eli.
Ciao.
Patrizio.
Vecchio 08 ottobre 05, 06:51   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
Citazione:
Originally posted by MAXREBELOT@07 ottobre 2005, 19:17
mamma mia il volo plastico....
a volte quando l'ely si allontana un po' (specialmente mentre vola di fronte a me da sx verso dx e viceversa) mi trovo con la coda che tutto fa tranne che essere allineata con il senso di marcia(e con l'avcs c'è poco da fare li resta!! e a volte se l'inclinazione è troppa e l'ely prende velocità inizia a sbacchettare e allora me ne accorgo). Che bello però quando si imparano cose nuove. Per esempio adesso per farlo atterrare lo faccio arrivare in frontale dalla parte destra sui 5, 6 mt di altezza, tolgo collettivo e cabro leggermente in modo da farlo scendere e rallentare allo stesso tempo, quando è a due metri circa e quasi da parte a me(almeno a 15 metri di distanza!!) gli faccio fare una piroletta lenta e tolgo collettivo e cabra ,lo inclino un poco,e quasi sempre me lo trovo a mezzo metro da terra con la coda verso di me e piano piano lo appoggio . A volte però devo abortire(o troppo alto o troppo basso o troppo veloce) e so gia che se dovessi farlo quando è in una posizione strana(non tanto di muso ma di traverso) lo spacco ma quando mi riesce provo una soddisfazione.
SE SOLO LA SMETTESSE DI PIOVERE !!!!!!!!!
Per hurricane,
accetta un consiglio da un principiante: non imparare a farlo girare intorno a te, vai incontro a grosse difficoltà quando cercherai di farlo girare nel senso opposto. Allenati con un hula-hop con il frontale, (un po' di coda e un po' frontale) e poi fai subito gli otto, io li facevo agli inizi anche con l'hula-hop(un po' di sicurezza e tanta inutilità, se casca in volato casca!!). Stai attento pero le prime volte che quando lo giri fai confusione...anche quando passi da frontale all'hovering di coda. Giralo basso e se non lo tieni fallo scendere, se sei a 20, 30 cm da terra prende una bella botta ma a me non si è mai distrutto nulla!!!

Ciao
Max
grazie max x i consigli i giri li faccio anche in senso opposto ed il frontale nel sim mi esce benissimo
cerco di fare degli ovali allungati in modo fa farmi venire l'eli di fronte e non ho problemi sono le piroette lente x il mom il problema cmq ci riuscirò ho bruciato solo 3 /4 litri di miscela fin ora....
saluti!
Vecchio 08 ottobre 05, 10:38   #40 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by hurricane01@08 ottobre 2005, 05:51
grazie max x i consigli i giri li faccio anche in senso opposto ed il frontale nel sim mi esce benissimo
cerco di fare degli ovali allungati in modo fa farmi venire l'eli di fronte e non ho problemi sono le piroette lente x il mom il problema cmq ci riuscirò ho bruciato solo 3 /4 litri di miscela fin ora....
saluti!
Ciao,
anch'io ho usato il simulatore x l'hovering frontale, vedrai che quando lo proverai dal vero tempo un paio di pieni e ti accorgerai che ti verrà istintivo tenerlo fermo!!
Ciao e buoni voli!!
Rispondi

Bookmarks