04 ottobre 05, 13:47 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2005
|
bravissimo... Comunque se ho da monatre un modello e settarlo lo posso fare anche in casa di notte.. se invece uno deve imparare il volato..ci vuole forse piu' spazio. Il fattore soldi non c'entra perche se tieni conto di affitto campo e assicurazione..tempo..benzina macchina.. ci perdo pure.. quindi vai pure dal Forna che sa volare sul serio come dio comanda.. oppure anche dai Livi che hanno una bella scuola di volo.Io lo faccio per aiutare dedicando ore su ore..ma di certo non essendo il mio lavoro..e per certi versi solo una perdita di tempo..lasciami la possibilita' di farlo quando ho tempo e voglia. |
04 ottobre 05, 18:30 | #22 (permalink) Top |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
|
Ma scusa MaxRebelot perchè da Legnano non vieni a Settimo a volare, ci troverai gente interessante. Ueila Raptorman fenomeno da Forum, come ti ho già detto una volta smettila di fare il cazzaro e impara a volare che è meglio e smettila di menarla con l'università e gli impegni..... saluti Corrado |
04 ottobre 05, 23:32 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
| Citazione:
Però è anche vero che è bello condividere le esperienze con altre persone che hanno il tuo stesso hobby e non quello dell'ala fissa. Quindi stavo seriamente pensando di venire a fare un giro(che poi vorrei vederti pure volare...ricordate che state parlando con uno che ha visto per la prima volta un ely volare quando ha alzato il suo modello....e purtroppo per ora non ho visto ancora nessuno capace anche di un semplice volato)e se c'è la possibilità fare una doppia iscrizione (al mio campo in settimana e il w-e a settimo quando magari c'è piu gente)... E' meglio venire il sabato o la domenica?? L'indirizzo?? Grazie!! max | |
05 ottobre 05, 02:04 | #25 (permalink) Top |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
|
Vieni il weekend, l'indirizzo è via keplero a settimo milanese, fai tutta la via, il campo è in fondo a destra. Io ci dovrei essere sia sabato che domenica dalle 10:00 del mattino fino a quando c'è luce Ti aspettiamo p.s. io sono quello con lo shuttle ed il girello attaccato sotto |
05 ottobre 05, 10:58 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
Lol: Lol: Lol:
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
05 ottobre 05, 17:04 | #27 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sei riuscito a far volare il mio Dragonfly 22E!!!! Sabato siete al campo volo di settimo? Avrei un paio di cosette da farvi vedere sul mio trex :-( Bags!!! | |
06 ottobre 05, 12:02 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
| Citazione:
Sabato ho un matrimonio ma Domenica cercherò di esserci, sempre se il tempo si decide a ridarci un po' di sole..... Ciao P.S. se tu metti il girello sotto io che cavolo devo fare al mio raptor?? gli devo costruire un'impalcatura tutt'attorno?? | |
07 ottobre 05, 16:07 | #29 (permalink) Top |
User |
il mio elicottero sceadu 50 con os 50 vola benissimo x ora mi limito a fare cerchi intorno a me hovering laterale e di coda devo imparare il frontale...è da poco che volo ho iniziato con il t rex ma lo scoppio è un'altra cosa!!! Un saluto a tutti! Ultima modifica di hurricane01 : 22 settembre 09 alle ore 18:27 |
Bookmarks |
| |