![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Roma
| ![]()
Fermi tutti ragazzi! cosi mi mettete paura!avevo paura degl'ely prima di cominciare,ma ora che ho cominciato e sento queste cose,beh mi fate passare davvero la voglia!rivendo tutto eh!per favore trovate,spiegatemi cosa può essere successo e perchè!vi prego! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007
| cavolo
azz mauri' un bel po' di danni???io oltre gli ingranaggi servi e albero niente di piu'...io sono del parere di non risparmiare spece sulle pale almeno che non ti riduca a fare hoverign ma le sab costano un botto e mi hanno deluso....
|
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
|
A quelli a cui sono "esplose" le pale: Non avete nessun "segno" o "ammaccattura" sul trave di coda ? Le pinze portapala sono ancora fisse e tenute da tutti gli uniball e relativi verso il piatto ciclico e verso la flybar ? Grazie per le risposte |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
Igor. | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il tubo di coda ha una leggera ammaccatura ma voledo sarebbe riutilizzabile. Servi non sgranati
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Esplosione Li-po!!!? | gibafer | Aeromodellismo Volo Elettrico | 49 | 09 marzo 14 02:08 |
esplosione | sciacallo | Elimodellismo in Generale | 22 | 30 marzo 10 15:42 |
Esplosione LiPo | Mirav | Batterie e Caricabatterie | 17 | 09 marzo 10 19:28 |
Esplosione rotore... | Igor | Elimodellismo in Generale | 27 | 13 agosto 08 18:48 |
Li-po: esplosione in agguato? | Horus1969 | Elimodellismo Principianti | 3 | 19 settembre 06 11:22 |