30 maggio 09, 10:34 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Matera
| Citazione:
Un modello leggero, che non cala quasi mai e che è molto reattivo è proprio quello che serve a chi ha dei pollici "medi". Io con il vision sono riuscito a fare cose che con altri non riuscivo minimamente a fare (per esempio e in particolare il tic-toc laterale, l'ho imparato con il v50). Poi, tolto il raptor che per me ormai è veramente out, tra trex e vision è una bella lotta. Il vision ha dalla sua un minor costo, una facilità di montaggio incredibile e una qualità di volo (soprattutto per chi ha pollici non d'orati) veramente ottima, il trex ha invece una linea più convenzionale e sicuramente più accattivante oltre che buona qualità e un buon volo (non a caso ho tenuto tutti e due i modelli). Ciao | |
01 giugno 09, 20:31 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2008 Residenza: roma
|
purtroppo crash le vibrazioni sono ancora molte e nelle varie prove a scrollato così forte da staccare le batterie ed è venuto giù inesorabilmente il bilancio non è tra i più gravi solo pale e flybar devo ancore capire da dove vengono queste vibrazioni qualcuno ne sa qualcosa ?
__________________ T-rex 700 - Beam |
02 giugno 09, 02:29 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
in ogni caso controlla tutti gli alberi,centratura flybar,bilanciatura pale (quelle nuove ormai) e se non risolvi anche i cuscinetti.... P.S.controlla che lo spindle non sia troppo lungo,a me era capitato con uno in acciaio del raptor (che danno come perfettamente compatibili) in realtà era 7-8 decimi troppo lungo e si posizionava tutto da un lato provocando una brutta (ovviamente) vibrazione.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
02 giugno 09, 08:50 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Matera
| Citazione:
Anch'io ho fatto stesso errore con spindle...però ho visto poi che in questo caso è compatibile solo dal v50 al R50 e non il contrario e in effetti sul R50 mi sono ricordato poi che tendeva a prendere gioco sulla testa per via che i dumper si schiacciavano. Ti consiglio di farti aiutare da qualcuno. Ciao di nuovo e mi dispiace. | |
02 giugno 09, 22:19 | #75 (permalink) Top |
User |
al campo ho visto un vision che vibrava vistosamente e dopo un'attenta analisi ho notato che il propietario del mezzo aveva sostituito le pinnette originali con alcune di colore giallo il problema non è la pinnetta ma il ferma pinnetta che stringe sul tubo di coda anzi che avrebbe dovuto stringere ma non era così infatti la pinnetta orizzontale era libera sul tubo di coda e questo innescava vibrazioni e risonanze da far scuotere tutto il modello
|
03 giugno 09, 13:42 | #76 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Montando le pinnette gialle non avevo la possibilita' di montare quel pezzettino che stringe sul tubo di coda sotto l impennaggio orizontale con l occhio astuto di hurricane abbiamo spessorato e come per magia vibrazione sparita....... Bastano piccole distrazioni per non avere buoni risultati e purtroppo troppo spesso i nostri errori vengono accollati alle macchine e non a noi stessi....... Grazie Enzo..... P.S. La pinnetta non era lenta ma non stretta abbastanza.
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... | |
03 giugno 09, 15:14 | #77 (permalink) Top | |
User | volevo dire il peccato ma non il peccatore cmq l'importante è che il problema si sia risolto dato che purtroppo non abbiamo punti di riferimento e ce la dobbiamo vedere noi...come al solito no problem! A breve cercheremo di risolvere quel problema del gioco sulle manine come ti ho detto al telefono (fammi sapere) e devo capire il perchè della mia sgranata di corona Grazie all'amico walfrido mi è arrivato un allineatore di piatto...fantastico! A spero domenica! Citazione:
| |
12 giugno 09, 12:34 | #79 (permalink) Top |
User |
Eccomi quà, anche io ora sono possessore del vision50 ultimate Il mio primo elicottero a scoppio (volo già con un t-rex 500), per ora ho solo il modello in fase di montaggio, ma a breve (un paio di settimane, stipendio permettendo) dovrei renderlo operativo (motore OS50 a buon prezzo permettendo ) Fabio
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 |
12 giugno 09, 12:55 | #80 (permalink) Top |
User |
Benvenuto nella giungla e abituati a sentirti dire che il tuo elicottero e brutto,vola male,ha i difetti ec....ec...ecc... Ma tu non considerare chi non possiede un vision per qualsiasi cosa siamo a disposizione.... Ciao
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
Bookmarks |
| |