28 maggio 09, 11:05 | #61 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il podio e cosi 1 T-rex(solo per qualita')ovviamente versione sport 2 Vision 50 3 Rappy
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... | |
29 maggio 09, 18:43 | #63 (permalink) Top |
User |
Con l extreme andiamo su un altra categoria di elicotteri quindi il paragone non regge, e ovvio che sia superiore di qualita' visto che costa il doppio. Io volo con vision ma sono convinto per esperienza che align ha una qualita' superiore. Quindi selezionandoli per qualita' il podio e questo(secondo il mio parere) 1-T rex(sport) 2 Vision 3-Raptor Se li selezioniamo per doti di volo(secondo il mio parere) 1-Vision 2-T-rex(sport) 3 Raptor
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
29 maggio 09, 19:19 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Matera
| Citazione:
Credo che con il competition sarà una bella lotta anche dal punto di vista estetico e dei materiali. Ciaoo | |
29 maggio 09, 19:30 | #65 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
....secondo il mio parere, se......non avete esigenze e pollici per pilotare al 3D Masters,mettendo una buona elettronica con tutte e tre i modelli ci fate le stesse cose...!!!! | |
29 maggio 09, 20:14 | #67 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
.......io non ho da insegnare niente a nessuno, lungi da me da dare lezioni,sta di fatto che chi sa fare i piroflip e altro lo fa con tutti e tre i modelli.....spero che tu abbia capito....!!!!! | |
29 maggio 09, 21:04 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2008 Residenza: roma
|
[ Allora sono riuscito a farlo alzare ma le vibrazioni erano talmente forti da strappare il biadesivo del giroscopio per fortuna ero a 2 centrimeti da terra ora lo rismonto per vedere se ho montato bene la flybar dove credo che sia il problema vi farò sapere se risolvo[/QUOTE] Sembrerebbe che abbia risolto le vibrazioni allora le leve del mix che avevo montato in metallo in realtà i cuscinetti alloggiano male e una volta inseriti nella sede diventano duri e scattosi provocando quelle vibrazioni cosi forti da scalciare via il giroscopio ora ho montato quelli in plastica che si comportano egregiamente scorrono senza impuntarsi e sono perfetti vado a fare il collaudo e l'ely risulta perfetto in hovering purtroppo si è rotto l'uniball in plastica della coda ma sono stato io a smontarlo 500 mila volte per fare le prove ora lo sostituisco e vi aggiorno sui risultati
__________________ T-rex 700 - Beam |
29 maggio 09, 21:06 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
C'è anche chi i piroflip non li sa fare, ma si diverte a dare tutto passo positivo e poi tutto negativo con l'elicottero in piano, per vedere l'effetto che fa! In questo caso forse il Vision va di più (se non esplode!)
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
Bookmarks |
| |