19 maggio 09, 10:19 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Europe
| Citazione:
Anche io sono rimasto male nel vedere i due video, la differenza tra il volo del Vision e dello Style è visibilissima, il secondo è più lento e meno preciso. E poi perchè si critica la scelta della elyq di produrre prima i due 50 quando, altre aziende producono più modelli dello stesso eli e nessuno dice niente (se, pro, ecc. ecc.). Ho la sensazione che ci sia accanimento esagerato in tutto questo. | |
20 maggio 09, 18:21 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Senza rancore, a me non piace alimentare polemiche
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
23 maggio 09, 13:00 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2008 Residenza: roma
| nuovo possessore
ciao on sono qui per polemica ma mi sembra giusto riferire la mia esperienza compro il visio da jonathan e mi arriva il modello vecchio! lo comincio a montare e stringendoi le viti si rompe la plastica monto la testa e si blocca la flybar (il buco è troppo piccolo e lo devo allargare un pò) monto l'upgrade front servo e il rinvio ha un gioco incredibile d'altra parte il modello è leggerissimo io non sono un modellista esperto e ho preso questo ely come entry level ma mi sembra più per modellisti veramente esperti che per uno come me, tutte queste difficoltà ti fanno passare la voglia . non sono ancora riuscito a farlo volare vi faro sapere quando ci riuscirò ribadisco senza nessuna polemica solo vita vissuta marco
__________________ T-rex 700 - Beam |
23 maggio 09, 18:30 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
|
Beh,io almeno le plastiche del telaio sono riuscito a romperle solo con una picchiata stratosferica a parte tutto,non ho notato una particolare "predisposizione" a rompersi stringendo le viti....ovvio che essendo plastica va tirata il giusto.(come anche l'alu però ) x il modello vecchio esponi le tue rimostranze a jonathan....non dovrebbero nemmeno più venderlo.(a meno che non diano TUTTI gli aggiornamenti assieme al kit...) ciao,mauro.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! |
23 maggio 09, 19:28 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Matera
| Citazione:
Ciao doc 72 e benvenuto, però anche a me sembra strana questa delle plastiche che si rompono tirando la vite... vedo anche che hai un raptor (che ho avuto anch'io per molto tempo) e se non hai rotto le plastiche del raptor stringendo le viti mi risulta ancora più difficile che tu sia riuscito sulle plastiche del vision. Solo per mia curiosità quale è il punto incriminato? Non capisco poi il gioco che dici sull'upgrade del rivio di coda. Poi una cosa doc 72 non occorre specificare che non vuoi fare polemiche perchè è il modo migliore per farle e in questo forum se ne è già fatta parecchia sul vision. Il forum in genere e in particolare il buon maui80 ha aperto il club sul v50 proprio per eventualmente risolvere i problemi e scambiarsi opinioni (come si dovrebbe fare in qualsiasi forum), quindi se hai bisogno di aiuto e supporto sei il benvenuto. Ripeto: io penso che se è tua intenzione dialogare ed eventualmente scambiare idee sul v50 non mi sembra il modo migliore di iniziare. Ciaoooo | |
24 maggio 09, 10:06 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2008 Residenza: roma
| Citazione:
per il rinvio della coda la boccolina che attraversa i 2 cuscinetti è decisamente più grande della vite che regge il tutto se sistringe molto la vite il gioco sparisce ma si blocca il comando se lo lascio un po lento scorre bene ma prende gioco va be comunque cercherò di risolverlo Allora sono riuscito a farlo alzare ma le vibrazioni erano talmente forti da strappare il biadesivo del giroscopio per fortuna ero a 2 centrimeti da terra ora lo rismonto per vedere se ho montato bene la flybar dove credo che sia il problema vi farò sapere se risolvo
__________________ T-rex 700 - Beam | |
24 maggio 09, 11:35 | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Matera
| Citazione:
Io ti consiglio, se hai dubbi, di contattare la ditta, credimi sono molto disponibili. Ti metto il link del relativo problema se è questo ti conviene chiedere la sostituzione. ElyQ Spa Ciaooo | |
26 maggio 09, 22:35 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Sul podio....
Ciao,non è poi così rilevante però il vision risulta 3° (o forse 2°,dipende dai raptor,che sono stati considerati assieme nel conteggio sia 30 che 50...) tra i modelli nitro classe 50 della votazione dietro (ovviamente) al rex 600 e appunto al rappy. quindi,x quanto ci possano essere coloro che hanno avuto sfiga il modello è anche apprezzato. (e sicuramente alcuni non l'hanno votato pur possedendolo...) che mi cambia? effettivamente niente mi piacerebbe anche se fossi l'unico ad averlo. buoni voli a tutti.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! |
Bookmarks |
| |