Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 maggio 09, 10:19   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di ElixTech

Data registr.: 11-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Free064 Visualizza messaggio
Il PM te l'ho inviato il 24 marzo 09, 20:19... riguardo alle sensazioni mi sembra proprio che le tue coincidono con quelle di massi (come dici tu sarà un caso)... ma mi sembra anche che siete proprio la minoranza... ah! scusa noi siamo tutti pagati da eliq
Le considerazioni che, per esempio, hai fatto, quando hai linkato il video dello style, dicendo che è molto simile a quello del v50... scusami ma credo che la dice lunga sulle tue qualità di giudizio.
Riguardo poi al vision 50 competition credo sia proprio giusto da parte di eliq coprire anche quella fascia di mercato e lo trovo (almeno secondo me) abbanstanza ovvio e non mi sembra serva per sostituire la versione attuale ma a mio avviso lo affianca (io personamelte sono letteralmete preso dal competition ma non rinuncerò mai a volare, almeno fino a quando non troverò qualcosa di meglio, con l'attuale v50).
Riguardo poi al Vision 90 competition se guardi bene viene anche lui presentato al 3D masters... a me personalmente e per il momento il 90 non mi interessa più di tanto...
ElyQ Spa

Comunque ciao e spero di conoscerti prima o poi.

Anche io sono rimasto male nel vedere i due video, la differenza tra il volo del Vision e dello Style è visibilissima, il secondo è più lento e meno preciso.
E poi perchè si critica la scelta della elyq di produrre prima i due 50 quando, altre aziende producono più modelli dello stesso eli e nessuno dice niente (se, pro, ecc. ecc.).
Ho la sensazione che ci sia accanimento esagerato in tutto questo.
ElixTech non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 09, 21:19   #52 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
free,nel leggere le tue risposte si capisce a che livello sei. spara di meno str..te.
dammi pure del maleducato o presuntuoso
ciao.
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 09, 18:21   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
free,nel leggere le tue risposte si capisce a che livello sei. spara di meno str..te.
dammi pure del maleducato o presuntuoso
ciao.
massi scusa con tutto rispetto ma se dici che lo style viaggia meglio del vision nel 3D allora proprio non cia siamo.

Senza rancore, a me non piace alimentare polemiche
Vecchio 23 maggio 09, 13:00   #54 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-10-2008
nuovo possessore

ciao on sono qui per polemica ma mi sembra giusto riferire la mia esperienza
compro il visio da jonathan e mi arriva il modello vecchio!
lo comincio a montare e stringendoi le viti si rompe la plastica
monto la testa e si blocca la flybar (il buco è troppo piccolo e lo devo allargare un pò)
monto l'upgrade front servo e il rinvio ha un gioco incredibile
d'altra parte il modello è leggerissimo
io non sono un modellista esperto e ho preso questo ely come entry level ma mi sembra più per modellisti veramente esperti che per uno come me,
tutte queste difficoltà ti fanno passare la voglia .
non sono ancora riuscito a farlo volare vi faro sapere quando ci riuscirò
ribadisco senza nessuna polemica solo vita vissuta
marco
Vecchio 23 maggio 09, 18:30   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Beh,io almeno le plastiche del telaio sono riuscito a romperle solo con una picchiata stratosferica
a parte tutto,non ho notato una particolare "predisposizione" a rompersi stringendo le viti....ovvio che essendo plastica va tirata il giusto.(come anche l'alu però )
x il modello vecchio esponi le tue rimostranze a jonathan....non dovrebbero nemmeno più venderlo.(a meno che non diano TUTTI gli aggiornamenti assieme al kit...)
ciao,mauro.
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 09, 19:28   #56 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mauro-linux Visualizza messaggio
Beh,io almeno le plastiche del telaio sono riuscito a romperle solo con una picchiata stratosferica
a parte tutto,non ho notato una particolare "predisposizione" a rompersi stringendo le viti....ovvio che essendo plastica va tirata il giusto.(come anche l'alu però )
x il modello vecchio esponi le tue rimostranze a jonathan....non dovrebbero nemmeno più venderlo.(a meno che non diano TUTTI gli aggiornamenti assieme al kit...)
ciao,mauro.
Quoto anch'io.

Ciao doc 72 e benvenuto, però anche a me sembra strana questa delle plastiche che si rompono tirando la vite... vedo anche che hai un raptor (che ho avuto anch'io per molto tempo) e se non hai rotto le plastiche del raptor stringendo le viti mi risulta ancora più difficile che tu sia riuscito sulle plastiche del vision. Solo per mia curiosità quale è il punto incriminato?
Non capisco poi il gioco che dici sull'upgrade del rivio di coda.

Poi una cosa doc 72 non occorre specificare che non vuoi fare polemiche perchè è il modo migliore per farle e in questo forum se ne è già fatta parecchia sul vision.
Il forum in genere e in particolare il buon maui80 ha aperto il club sul v50 proprio per eventualmente risolvere i problemi e scambiarsi opinioni (come si dovrebbe fare in qualsiasi forum), quindi se hai bisogno di aiuto e supporto sei il benvenuto.

Ripeto: io penso che se è tua intenzione dialogare ed eventualmente scambiare idee sul v50 non mi sembra il modo migliore di iniziare.

Ciaoooo
Free064 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 09, 00:14   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
ragazzi ma avete mai provato a fare un buco nel telaio o nel carrello del vision? forse no
Vecchio 24 maggio 09, 10:06   #58 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Free064 Visualizza messaggio
Quoto anch'io.

Ciao doc 72 e benvenuto, però anche a me sembra strana questa delle plastiche che si rompono tirando la vite... vedo anche che hai un raptor (che ho avuto anch'io per molto tempo) e se non hai rotto le plastiche del raptor stringendo le viti mi risulta ancora più difficile che tu sia riuscito sulle plastiche del vision. Solo per mia curiosità quale è il punto incriminato?
Non capisco poi il gioco che dici sull'upgrade del rivio di coda.

Poi una cosa doc 72 non occorre specificare che non vuoi fare polemiche perchè è il modo migliore per farle e in questo forum se ne è già fatta parecchia sul vision.
Il forum in genere e in particolare il buon maui80 ha aperto il club sul v50 proprio per eventualmente risolvere i problemi e scambiarsi opinioni (come si dovrebbe fare in qualsiasi forum), quindi se hai bisogno di aiuto e supporto sei il benvenuto.

Ripeto: io penso che se è tua intenzione dialogare ed eventualmente scambiare idee sul v50 non mi sembra il modo migliore di iniziare.

Ciaoooo
la plastica in questione è nella parte frontale del porta elettronica pag 4-2 del manuale vite anteriore
per il rinvio della coda la boccolina che attraversa i 2 cuscinetti è decisamente più grande della vite che regge il tutto se sistringe molto la vite il gioco sparisce ma si blocca il comando se lo lascio un po lento scorre bene ma prende gioco va be comunque cercherò di risolverlo

Allora sono riuscito a farlo alzare ma le vibrazioni erano talmente forti da strappare il biadesivo del giroscopio per fortuna ero a 2 centrimeti da terra ora lo rismonto per vedere se ho montato bene la flybar dove credo che sia il problema
vi farò sapere se risolvo
Vecchio 24 maggio 09, 11:35   #59 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da doc 72 Visualizza messaggio
la plastica in questione è nella parte frontale del porta elettronica pag 4-2 del manuale vite anteriore
per il rinvio della coda la boccolina che attraversa i 2 cuscinetti è decisamente più grande della vite che regge il tutto se sistringe molto la vite il gioco sparisce ma si blocca il comando se lo lascio un po lento scorre bene ma prende gioco va be comunque cercherò di risolverlo

Allora sono riuscito a farlo alzare ma le vibrazioni erano talmente forti da strappare il biadesivo del giroscopio per fortuna ero a 2 centrimeti da terra ora lo rismonto per vedere se ho montato bene la flybar dove credo che sia il problema
vi farò sapere se risolvo
Ciao doc per la vite mi sembra strano, invece controlla bene il discorso della flybar...perchè rileggendo il tuo messaggio precedente ho letto che hai duvuto allargare. Ricordati, soprattutto se hai la prima serie, che proprio quel componente può avere problemi di tolleranza già dichiarati sul sito elyq.
Io ti consiglio, se hai dubbi, di contattare la ditta, credimi sono molto disponibili.

Ti metto il link del relativo problema se è questo ti conviene chiedere la sostituzione.
ElyQ Spa

Ciaooo
Free064 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 22:35   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Talking Sul podio....

Ciao,non è poi così rilevante però il vision risulta 3° (o forse 2°,dipende dai raptor,che sono stati considerati assieme nel conteggio sia 30 che 50...) tra i modelli nitro classe 50 della votazione dietro (ovviamente) al rex 600 e appunto al rappy.
quindi,x quanto ci possano essere coloro che hanno avuto sfiga il modello è anche apprezzato. (e sicuramente alcuni non l'hanno votato pur possedendolo...)
che mi cambia? effettivamente niente mi piacerebbe anche se fossi l'unico ad averlo.
buoni voli a tutti.
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks