Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 09, 10:06   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di ElixTech

Data registr.: 11-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Free064 Visualizza messaggio
Per i pollici quoto pienamenteeeee.... per il video scusami ma è la riprova che è una...
Ma veramente dici che non vedi differenze sul volo???? mha!!! E' la stessa differenza tra una panda e una ferrari...

Comunque come ti ho già detto se ti soddisfa la configurazione che hai è giusto così... buon volo!!

Ciao.
Di sicuro non sono un maestro nel volo ma la differenza tra le due macchine è visibilissima... cavoli!!!
ElixTech non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 10:50   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcofavar

Data registr.: 18-12-2006
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
vola da dio che dire vale molto + di quel che costa come doti di volo....
Vecchio 18 maggio 09, 13:47   #43 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Red face

Citazione:
Originalmente inviato da marcofavar Visualizza messaggio
vola da dio che dire vale molto + di quel che costa come doti di volo....

....al di la' delle doti di volo che per un entry level non contano......per me il prezzo e' alto....!!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 21:01   #44 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
ripeto,certe affermazioni le fanno solo chi ha interessi o chi ci capisce una mazza. le persone capaci di volare e giudicare si contano sul palmo delle mani. peccato che tutti son gia impegnati con vari sponsor e per corettezza non rispondono a queste trun..te, al max si fan sentire i 4 gatti e difensori del diavolo ingagiati da tale ditta.
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 22:20   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Già,siamo tutti cretini (che voliamo,anzi facciamo finta,con un modello che esplode in volo) o pagati.....secondo me un pò meno presunzione ci starebbe tutta!!
giusto x ribadire:non sono pagato da nessuno,(spendo quei pochi,anzi pochissimi,che lo stipendio mi lascia) volo con i piedi sugli stick ma non sono deficiente! (e non mi va di sentirmici,nemmeno troppo velatamente,"titolare" da chi nemmeno mi conosce)
mi dispiace x chi ha avuto problemi (e ce ne sono stati diversi) ma se io i problemi non li ho avuti devo inventarmeli x fare piacere a voi detrattori??
P.S. se guardate la firma di marcofavar: noterete che non ha nemmeno il vision in elenco....sarà pagato x NON pubblicizzarlo? ma x favore....
cmq la mia vita va avanti x la sua via con o senza "piloti" che il vision lo comprano....
@ texwiller: se le doti di volo non contano (visto che è un entry level) cosa consigli di acquistare a pari prezzo?

Ultima modifica di mauro-linux : 18 maggio 09 alle ore 22:26
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 23:39   #46 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
non sto dicendo dei cretini a nessuno. rileggiti le prime righe del post.
l impatto col modello ti mette subito a tuo agio per far certe figure che magari con certi modelli non riuscivi, ma non vuol dire che vola bene(si per un certo aspetto). la faccienda e ingannevole, specialmente chi continua a insinuar , che non sa nemmeno la differenza tra un piatto a 90 gradi e uno a 120. fin che ci saran persone che non sanno o che fan finta di rigirar la torta, saro sempre qui a rompergli i marroni fin che non arrivano alle ginocchia.
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 23:39   #47 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mauro-linux Visualizza messaggio
Già,siamo tutti cretini (che voliamo,anzi facciamo finta,con un modello che esplode in volo) o pagati.....secondo me un pò meno presunzione ci starebbe tutta!!
giusto x ribadire:non sono pagato da nessuno,(spendo quei pochi,anzi pochissimi,che lo stipendio mi lascia) volo con i piedi sugli stick ma non sono deficiente! (e non mi va di sentirmici,nemmeno troppo velatamente,"titolare" da chi nemmeno mi conosce)
mi dispiace x chi ha avuto problemi (e ce ne sono stati diversi) ma se io i problemi non li ho avuti devo inventarmeli x fare piacere a voi detrattori??
P.S. se guardate la firma di marcofavar: noterete che non ha nemmeno il vision in elenco....sarà pagato x NON pubblicizzarlo? ma x favore....
cmq la mia vita va avanti x la sua via con o senza "piloti" che il vision lo comprano....
@ texwiller: se le doti di volo non contano (visto che è un entry level) cosa consigli di acquistare a pari prezzo?
ovviamente quoto e mi associo... al di la' che è sempre difficile decodificare massi, ma credo che veramente stiano esagerando e non capisco per quale motivo.
Nel caso di tex, poi, vorrei che mi rispondessi a questo: qualche giorno dopo che hai fatto (a questo punto) il presunto crash ti ho mandato un pm dicendoti che per una combinazione la settimana successiva ero proprio dalle tue parti e mi avrebbe fatto piacere conoscerti e con l'occasione avremmo visto insieme il v50.
Non ho avuto la minima risposta... motivo bho! secondo me del v50 ti interessava e ti interessa solo parlarne male altrimentii avresti potuto rispondermi almeno per educazione. Guarda caso poi parlano tutti e due dello style che è universalmente noto essere un modello estremamente scadente in tutti i sensi... fanno poi vedere un video dicendo che è simile a quello del v50... neanche di fronte alla evidenza così incredibile.
Allora come ha detto mauro-linux anch'io non sono ne pagato e tanto meno conosco nessuno di leiq eppure (avendolo provato) non vedo tutti questi problemi che evidenziate... anzi. Non parliamo poi delle qualità di volo del v50.

In più poi vi ho detto che se siete soddisfatti dello style... oppure dell'ibrido style-v50 ben per voi volate pure e buon divertimento...

PS per tex. Sono curioso anch'io di sapere al prezzo del v50 cosa mi suggerisci visto che secondo te il vision è molto costoso. Spero però che tu non mi dica lo style
Free064 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 23:42   #48 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
non sto dicendo dei cretini a nessuno. rileggiti le prime righe del post.
l impatto col modello ti mette subito a tuo agio per far certe figure che magari con certi modelli non riuscivi, ma non vuol dire che vola bene(si per un certo aspetto). la faccienda e ingannevole, specialmente chi continua a insinuar , che non sa nemmeno la differenza tra un piatto a 90 gradi e uno a 120. fin che ci saran persone che non sanno o che fan finta di rigirar la torta, saro sempre qui a rompergli i marroni fin che non arrivano alle ginocchia.
ciao
Guarda che, per esempio, io so perfettamente cosa è un piatto a 90 o 120 e continuo a non capire cosa vuoi dire. Voglio sperare, comunque, che non ti metta a dire che il sistema H1 è meglio del 120°...
Vecchio 19 maggio 09, 08:11   #49 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Free064 Visualizza messaggio

Non ho avuto la minima risposta... motivo bho! secondo me del v50 ti interessava e ti interessa solo parlarne male altrimentii avresti potuto rispondermi almeno per educazione. Guarda caso poi parlano tutti e due dello style che è universalmente noto essere un modello estremamente scadente in tutti i sensi... fanno poi vedere un video dicendo che è simile a quello del v50... neanche di fronte alla evidenza così incredibile.
Allora come ha detto mauro-linux anch'io non sono ne pagato e tanto meno conosco nessuno di leiq eppure (avendolo provato) non vedo tutti questi problemi che evidenziate... anzi. Non parliamo poi delle qualità di volo del v50.

In più poi vi ho detto che se siete soddisfatti dello style... oppure dell'ibrido style-v50 ben per voi volate pure e buon divertimento...

PS per tex. Sono curioso anch'io di sapere al prezzo del v50 cosa mi suggerisci visto che secondo te il vision è molto costoso. Spero però che tu non mi dica lo style

.....non mi risulta che eri in zona altrimenti ti avrei contattato e lasciamo stare l'educazione per favore, aggiungo che io..... Massi69 non lo conosco e mai parlato lo seguo sul forum e basta,e posso assicuraeti che le sue senzazioni e giudizi su prove su un qualsiasi modello in questo caso il Vision50 combaciano perfettamente con le mie senzazioni....(sara' un caso)detto questo chiedo come mai la Ely-q azienda di tutto rispetto e su questo non c piove, avendo lanciato sul mercato un modello a basso costo e cosi' performante come voi dite che e il Vision50 Ultimate,abbia avuto la necessita' di presentare una versione Competition specifica per il 3D sempre classe50 e non un classe90.......????per quanto riguarda il prezzo io dico che per quello che c'e' nella scatola del Vision 150,00euro sono gia' tanti attenzione pero' questo ragionamento vale anche per il Trex600n versione a cinghia etc etc......!!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 09, 09:25   #50 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
.....non mi risulta che eri in zona altrimenti ti avrei contattato e lasciamo stare l'educazione per favore, aggiungo che io..... Massi69 non lo conosco e mai parlato lo seguo sul forum e basta,e posso assicuraeti che le sue senzazioni e giudizi su prove su un qualsiasi modello in questo caso il Vision50 combaciano perfettamente con le mie senzazioni....(sara' un caso)detto questo chiedo come mai la Ely-q azienda di tutto rispetto e su questo non c piove, avendo lanciato sul mercato un modello a basso costo e cosi' performante come voi dite che e il Vision50 Ultimate,abbia avuto la necessita' di presentare una versione Competition specifica per il 3D sempre classe50 e non un classe90.......????per quanto riguarda il prezzo io dico che per quello che c'e' nella scatola del Vision 150,00euro sono gia' tanti attenzione pero' questo ragionamento vale anche per il Trex600n versione a cinghia etc etc......!!!!
Il PM te l'ho inviato il 24 marzo 09, 20:19... riguardo alle sensazioni mi sembra proprio che le tue coincidono con quelle di massi (come dici tu sarà un caso)... ma mi sembra anche che siete proprio la minoranza... ah! scusa noi siamo tutti pagati da eliq
Le considerazioni che, per esempio, hai fatto, quando hai linkato il video dello style, dicendo che è molto simile a quello del v50... scusami ma credo che la dice lunga sulle tue qualità di giudizio.
Riguardo poi al vision 50 competition credo sia proprio giusto da parte di eliq coprire anche quella fascia di mercato e lo trovo (almeno secondo me) abbanstanza ovvio e non mi sembra serva per sostituire la versione attuale ma a mio avviso lo affianca (io personamelte sono letteralmete preso dal competition ma non rinuncerò mai a volare, almeno fino a quando non troverò qualcosa di meglio, con l'attuale v50).
Riguardo poi al Vision 90 competition se guardi bene viene anche lui presentato al 3D masters... a me personalmente e per il momento il 90 non mi interessa più di tanto...
ElyQ Spa

Comunque ciao e spero di conoscerti prima o poi.
Rispondi

Bookmarks