13 maggio 09, 21:17 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Matera
| Citazione:
L'unica cosa, altrimenti l'avrei già preso è il prezzo...devo dire che mi sembra veramente molto alto a meno che non abbia avuto info sbagliate...mi hanno detto che si va' a finire tra 500 e 600? è giusto? Ciao | |
13 maggio 09, 21:21 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2008
| Citazione:
Giampaolo | |
13 maggio 09, 21:37 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il G10 è molto alto (è vero che l'impatto è diverso dei 600) ma è fuori...ovviamente secondo il mio modesto parere. Tieni conto che il trex 700 oggi lo trovi tranquillamente a poco meno di 600 parlo dall'Italia se poi uno vuole prendersi la briga di ordinarlo fuori anche meno. Se i prezzi fossero in linea non avrei il minimo dubbio a prenderlo... almeno per provarlo. Ciao | |
14 maggio 09, 21:38 | #27 (permalink) Top |
User |
dimenticavo, non siete in grado nemmeno distinguere un 90 gradi di piatto come lo stiletto e il vostro decantato modello. e insinuate a dire che vola meglio l ely-q. va be contenti voi, come mai vi puzza cosi tanto a dire i difetti, e dite solo i pregi???? ciao |
14 maggio 09, 22:00 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Valdisieve-Rufina (Fi)
| Citazione:
### Sto' aspettando con impazienza l'uscita x comprarlo e provarlo, a vederlo e' veramente bello, speriamo che sia bello quanto possa volare bene.. ### | |
14 maggio 09, 22:55 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
cmq,perchè dovrei elencarti dei difetti se non li ho riscontrati?? ho capito che non sono ancora da 3d (e forse non lo sarò mai....chissà) ma differenze in meglio con gli altri eli che ho avuto/ho ne ho trovate anche solo nel semplice volato e inizi acro... che alcuni abbiano avuto dei problemi ci credo,non posso e non voglio mettere in dubbio chi scrive x lamentarsi o x esaltare,probabilmente il tuo (o quello che hai provato) di problemi ne aveva più di uno se lo style ti è sembrato meglio....x non parlare della qualità:lo style è veramente il peggio che abbia mai visto su un classe 50 (anche se poi,come ho già scritto,vola decentemente pure lui) poi chi ha scritto di piatto a 90 o 120?o chi li ha definiti uguali?io non l'ho letto da nessuna parte...che siano diversi non c'è dubbio,altrimenti perchè caxxo lo avrei preso a fare il vision se fosse stata una copia pari pari del rappy o dello style??? P.S. non prenderla come una critica personale,non lo è....solo mi pare che tu abbia troppa carogna contro il vision (e questi sono caxxi tuoi...liberissimo) ma anche con chi non ha avuto la tua sfiga e ne è contento... ribadisco x l'ennesima volta che il vision mi piace,ma NON vengo pagato da elyq o chicchessia della cerchia!!non ti piace? non comprarlo (come faccio io con i prodotti align,ma non per questo li sputtano,e problemi a leggere il forum ne hanno pure loro in buona quantità...)
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
14 maggio 09, 23:50 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
e addirittura meglio del v50...mha!!! Ciao PS Anch'io non ho capito il fatto dei 90° e dei 120°??? Non è mai stato scritto da nessuna parte e non capisco proprio da dove esce... | |
Bookmarks |
| |