Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 09, 21:17   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da giampy87 Visualizza messaggio
weee angiolè, secondo me il confronto si può fare tra vision e xtreme 50, io prima volavo con il t-rex e ti dico che in confronto all'xtreme 50 come l'ho settato adesso è una bicicletta...

Giampaolo
Infatti, anche l'xtreme mi sembra una gran bella macchina e quoto pienamente...ma spiegatemi come si può parlare ancora di style bha!!! è come parlare di sacro e profano alla stessa maniera.
L'unica cosa, altrimenti l'avrei già preso è il prezzo...devo dire che mi sembra veramente molto alto a meno che non abbia avuto info sbagliate...mi hanno detto che si va' a finire tra 500 e 600? è giusto?

Ciao
Free064 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 21:21   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di giampy87

Data registr.: 07-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Free064 Visualizza messaggio
Infatti, anche l'xtreme mi sembra una gran bella macchina e quoto pienamente...ma spiegatemi come si può parlare ancora di style bha!!! è come parlare di sacro e profano alla stessa maniera.
L'unica cosa, altrimenti l'avrei già preso è il prezzo...devo dire che mi sembra veramente molto alto a meno che non abbia avuto info sbagliate...mi hanno detto che si va' a finire tra 500 e 600? è giusto?

Ciao
No, dipende dalla versione che prendi; il prezzo di quella in G10, se non erro, si aggira sui 400 euro.

Giampaolo
giampy87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 21:37   #23 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da giampy87 Visualizza messaggio
No, dipende dalla versione che prendi; il prezzo di quella in G10, se non erro, si aggira sui 400 euro.

Giampaolo
Già più abbordabile.... ma mi sembra ancora molto alto ed è l'unica cosa che ho sempre rimproverato all'xtrem.
Per il G10 è molto alto (è vero che l'impatto è diverso dei 600) ma è fuori...ovviamente secondo il mio modesto parere.
Tieni conto che il trex 700 oggi lo trovi tranquillamente a poco meno di 600 parlo dall'Italia se poi uno vuole prendersi la briga di ordinarlo fuori anche meno.
Se i prezzi fossero in linea non avrei il minimo dubbio a prenderlo... almeno per provarlo.

Ciao
Vecchio 13 maggio 09, 21:56   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
che str...te che che si sparano certi personaggi.
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 22:55   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di giampy87

Data registr.: 07-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
ciao
?????
giampy87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 23:03   #26 (permalink)  Top
User

Citazione:
ciao
Infatti ma non volevo essere così esplicito per non offendere.

Ciao
Vecchio 14 maggio 09, 21:38   #27 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
dimenticavo, non siete in grado nemmeno distinguere un 90 gradi di piatto come lo stiletto e il vostro decantato modello. e insinuate a dire che vola meglio l ely-q. va be contenti voi, come mai vi puzza cosi tanto a dire i difetti, e dite solo i pregi????
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 09, 22:00   #28 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Visto che non lo ha aperto nessuno lo apro io sperando che arrivino consigli e non le solite baruffe.

Io posso dire che del mio sno soddisfatto, e aspetto di vedere da vicino sto competition...

Ciauuuuuuuuuuuuuzzzzzzzzzz

### Sto' aspettando con impazienza l'uscita x comprarlo e provarlo, a vederlo e' veramente bello, speriamo che sia bello quanto possa volare bene.. ###
leowhymengo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 09, 22:55   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Citazione:
dimenticavo, non siete in grado nemmeno distinguere un 90 gradi di piatto come lo stiletto e il vostro decantato modello. e insinuate a dire che vola meglio l ely-q. va be contenti voi, come mai vi puzza cosi tanto a dire i difetti, e dite solo i pregi????
ciao
Ciao,a leggere i tuoi post (in generale) sembri una persona preparata....
cmq,perchè dovrei elencarti dei difetti se non li ho riscontrati?? ho capito che non sono ancora da 3d (e forse non lo sarò mai....chissà) ma differenze in meglio con gli altri eli che ho avuto/ho ne ho trovate anche solo nel semplice volato e inizi acro...
che alcuni abbiano avuto dei problemi ci credo,non posso e non voglio mettere in dubbio chi scrive x lamentarsi o x esaltare,probabilmente il tuo (o quello che hai provato) di problemi ne aveva più di uno se lo style ti è sembrato meglio....x non parlare della qualità:lo style è veramente il peggio che abbia mai visto su un classe 50 (anche se poi,come ho già scritto,vola decentemente pure lui)
poi chi ha scritto di piatto a 90 o 120?o chi li ha definiti uguali?io non l'ho letto da nessuna parte...che siano diversi non c'è dubbio,altrimenti perchè caxxo lo avrei preso a fare il vision se fosse stata una copia pari pari del rappy o dello style???
P.S. non prenderla come una critica personale,non lo è....solo mi pare che tu abbia troppa carogna contro il vision (e questi sono caxxi tuoi...liberissimo) ma anche con chi non ha avuto la tua sfiga e ne è contento...
ribadisco x l'ennesima volta che il vision mi piace,ma NON vengo pagato da elyq o chicchessia della cerchia!!non ti piace? non comprarlo (come faccio io con i prodotti align,ma non per questo li sputtano,e problemi a leggere il forum ne hanno pure loro in buona quantità...)
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 09, 23:50   #30 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da mauro-linux Visualizza messaggio
Ciao,a leggere i tuoi post (in generale) sembri una persona preparata....
cmq,perchè dovrei elencarti dei difetti se non li ho riscontrati?? ho capito che non sono ancora da 3d (e forse non lo sarò mai....chissà) ma differenze in meglio con gli altri eli che ho avuto/ho ne ho trovate anche solo nel semplice volato e inizi acro...
che alcuni abbiano avuto dei problemi ci credo,non posso e non voglio mettere in dubbio chi scrive x lamentarsi o x esaltare,probabilmente il tuo (o quello che hai provato) di problemi ne aveva più di uno se lo style ti è sembrato meglio....x non parlare della qualità:lo style è veramente il peggio che abbia mai visto su un classe 50 (anche se poi,come ho già scritto,vola decentemente pure lui)
poi chi ha scritto di piatto a 90 o 120?o chi li ha definiti uguali?io non l'ho letto da nessuna parte...che siano diversi non c'è dubbio,altrimenti perchè caxxo lo avrei preso a fare il vision se fosse stata una copia pari pari del rappy o dello style???
P.S. non prenderla come una critica personale,non lo è....solo mi pare che tu abbia troppa carogna contro il vision (e questi sono caxxi tuoi...liberissimo) ma anche con chi non ha avuto la tua sfiga e ne è contento...
ribadisco x l'ennesima volta che il vision mi piace,ma NON vengo pagato da elyq o chicchessia della cerchia!!non ti piace? non comprarlo (come faccio io con i prodotti align,ma non per questo li sputtano,e problemi a leggere il forum ne hanno pure loro in buona quantità...)
Quoto pienamente. Prima massi parlava del Vibe e va bhe! Sicuramente una meccanica eccellente (anche se a me, come ho già detto, non mi piace proprio) ma ora che cerca di dirci che lo style è buono
e addirittura meglio del v50...mha!!!

Ciao

PS Anch'io non ho capito il fatto dei 90° e dei 120°??? Non è mai stato scritto da nessuna parte e non capisco proprio da dove esce...
Rispondi

Bookmarks