08 maggio 09, 01:23 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - RJXITALIA Data registr.: 06-03-2008 Residenza: Napoli
| HeliBaby
Salve a tutti questo mese arriverà in Italia ed avremo il piacere di testare e distribuire, un nuovo Heli denominato HELIBABY maxi coassiale 1200mm di rotore , dotato di passo collettivo . di seguito alcune foto : Sarà in esposizione presso il ns stand ad Ozzano il 13/14 Giugno. |
08 maggio 09, 03:48 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008
|
Questo e' un bel passo avanti rispetto ai solito "giocattolosi", e potrebbe rivelarsi molto versatile nel campo delle riprese video (e guardando i pattini, secondo me l'orientamento e' quello), sono proprio curioso di vederlo volare.
|
08 maggio 09, 10:19 | #4 (permalink) Top |
User |
Quì: Infinity Hobby lo vendono a 990$, (credo però sia il fratellino minore) vedremo sul nostro mercato e se sarà disponibile senza elettronica per chi già la possiede.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
08 maggio 09, 10:23 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Posso comprendere che il prodotto sia unico nel suo genere e certamente molto richiesto, ma quella cifra è veramente eccessiva.. Speriamo che il prezzo effettivo,sul mercato italiano, sia inferiore alle 500 euro e quindi equo al tipo di prodotto commercializzato... Francamente 1000 euro non gliele darei + che altro x una questione di principio | |
08 maggio 09, 10:29 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
credo sia inutile per la maggior parte di noi modellisti,comunque da vedere sembra ben realizzato;penso anch'io sia indirizzato a chi ha esigenze di foto/video aeree,ed allora in quell'ottica 1000 sono ancora pochi. Ma avete visto quante astine di rinvio!!
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi |
08 maggio 09, 10:30 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma dovrebbero ridimensionare un pò il prezzo.. | |
08 maggio 09, 10:34 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
Alexx,sai quanto sparano per eli dedicati? Ricordo che il buon Carlogabutti parlava di circa 1000 al Kilo...forse era una meccanica realizzata da lui;se guardi all'estero i vari benzina allestiti per riprese,battono sui 4-5 mila.Questo in confronto costa una bazzecola;si dovrebbe conoscere la portata in termini di peso.
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi |
08 maggio 09, 10:41 | #9 (permalink) Top |
User |
Il modello è molto interessante, anche per fare qualche ripro Kamov, di certo il set-up credo non sarà facile, fare il tracking perfetto delle pale, regolazione del collettivo e ciclico, mmhhhh la vedo dura. Certamente se ben regolato dovrebbe essere una piattaforma stabile e con vibrazioni contenute, ottima per riprese a livello semi-professionale e forse anche come eli scuola; credo che la scelta di importarlo sia azzeccata troverà di sicuro estimatori.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
08 maggio 09, 10:47 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se è super stabile come i coassiali "giocattolo", con una discreta potenza di sollevamento,capace inoltre di cavarsela bene col vento..può anche valere la pena di acquistarlo.. Mica male,pilotarlo in FPV, con head tracking e videocamera HD attaccata sotto con sistema di registrazione integrato Ad ogni modo io pensavo che costasse sulle 500\600 euro, non oltre.. | |
Bookmarks |
| |