05 maggio 09, 22:47 | #1 (permalink) Top |
User | quale passo per fare 3d con trex450?
ciao ragazzi purtroppo non riesco a trovare una discussione in merito a ciò quindi per cortesia se ne abbiam gia parlato potete darmi il link cosi evitiamo di fare uno stesso thread... vorrei chiedervi quanto passo ci vuole per un trex450se per fare 3d?io di passo ho +11 e -10,-10.5 ...va bene? e il piatto?fino a che gradualità riuscite ad inclinarlo con passo max e min??grazie per le risposte e spero di essermi spiegato bene Antonio |
06 maggio 09, 22:26 | #6 (permalink) Top |
User |
sul t-rexino 7 sul ciclico possono bastare bye
__________________ n@po 600 flight |
08 maggio 09, 19:30 | #7 (permalink) Top |
User |
scusate pero' io non capisco una cosa,come fate a dire che +- 11 gradi al rexino vanno bene e possono esssere aumentati(inclusi quelli del ciclico)?io ho +-10.5 gradi non perke non riesco ad arrivare a +-11,ma perchè se ci arrivo inizio a riscontrare dei problemi nel piatto...se tipo ho + 12 gradi positivi,ho anche 12 negativi,ma se inclino il piatto con 12 negativi mi succede che la sua (piatto)parte inferiore (la circonferenza interna del piatto)mi urta contro il blocca asse e questo poi si ripercuote sui leveraggi facendo addirittura forza sui servi e distruggendo tutto!!nelle foto che ho postato invece ho fatto la stessa cosa solo con passo massimo(11 gradi..a)e come potete vedere quando inclino il piatto l'asse inizia a girare a fatica a causa dei leveraggi che cercano di "tirare su il piatto"....e non è bello....di conseguenza devo diminuire linclinazione del piatto arrivando in nick a 7 gradi e in roll a 6 gradi....questo è il massimo che posso fare..oltre sforza tutto....con passo a +10.5(posso anche aumentarli,ma poi diminuisco quelli negativi per il problema del piatto che ho descritto) - 10.5 ......spero di essermi spiegato beneanche perche nn è facile da spiegare... grazie Antonioo |
Bookmarks |
| |