04 maggio 09, 11:38 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2009 Residenza: torino
| Citazione:
ecco perche' tu sei un campione ed io no!!!!!!!!! i primi voli girettini, collaudo, verifica...aggiustatine dopo il 3 faccio solo figure loop etc la seconda sessione inizio con solo rovesci e figure piu' spinte prima con 650L non riuscivo a fare alcune manovre PER ME difficili ora recupero con il motore cio' che i pollici mmmmm certo che a fine mattinata vado da bestia ahahaha be e' una passione come tante altre no? perche' non godersela ora mi vorrei fare PER LA PRIMA VOLTA NELLA VITA un bel bestione un edf che spinga da paura ho visto stau che ne parla bene di sto MIRAGGGIONE solo che ho paura di buttare soldi i motori durano poco le giranti ancora meno. vedo lanciare tutti a mano e tutti (quasi) spaccano spesso con l'elastico non saprei dove agganciarlo perche' non me ne intendo e non conosco come valutare i baricentri...sono UN ELICOTTERAIO PERACOTTAIO non un JETTISTA ahahah ma non nascondo che mi piacerebbe provare l'ebrezza di qualche spanciata DA CHIUDERLI A LIBRO ahaha | |
05 maggio 09, 18:40 | #32 (permalink) Top |
User | Non esagerare dai, in fondo è una cosa comune a molti.. D'altro canto, se ti ci concentri a fondo, l'elicottero ti stanca e di conseguenza è normale che dopo 4\5 voli tu sia K.O... Io non faccio un volo rilassante, a me comunque da molta soddisfazione, anche fare solo 2\3 lanci a volte mi basta.. |
05 maggio 09, 21:35 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2009 Residenza: torino
| Citazione:
lanci???? io non lo lancio.... be a dire il vero ci avevo pensato lanciarlo dalla terrazza di casa mia MA NON MI FIDO....troppe ore per rimetterlo a posto....sigh | |
Bookmarks |
| |