02 maggio 09, 19:01 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per cui ho voluto spiegarti che probabilmente fra 20 anni, ci sarà la possibilità di collegare i caricabatterie,direttamente a pannelli solari, posizionati in prossimità dei campi di volo, adibiti a questo scopo La benzina scordatela..inquina e poi quegli aggeggi fanno rumore... | |
02 maggio 09, 22:40 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
panelli solari,visto quello che sucede da due anni, i prezzi invece di calare sono raddoppiati. anche i generatori si sono evoluti,silenziosi e catalittici ovviamente 4 tempi. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
03 maggio 09, 14:28 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fra 20 anni potrà succede di tutto.. I più ottimisti possono solo "SPERARE!" | |
03 maggio 09, 14:41 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| be se sta crisi non passa,torneremo alla dinamo a pedali!
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
03 maggio 09, 21:12 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2009 Residenza: torino
|
fai come me ho due batterie comprate usate da 80a nel bagagliaio....ahahha carico parto atterro etc... atrlimenti non potrei fare un pomeriggio e con poche batterie sarebbe triste...ne ho parecchie MA NON BASTANO MAI e' come una droga carica vola vola vola carica vola vola quasi come per le donne |
04 maggio 09, 00:14 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
04 maggio 09, 10:05 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
GENIALE!! | |
04 maggio 09, 10:33 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2009 Residenza: torino
| Citazione:
se stai una mattina al campo dalle 9...00, ci vanno 25 minuti filati cinque batterie, mezz'oretta di pausa e altre 5, se ne vanno, intanto le altre caricano, quindi x l'una (ora di pappa) si sgomma via. durante la settimana faccio solo 5 sessioni al giorno non ho molto tempo, l'intervallo di pranzo e' corto.... .....a presto campione | |
04 maggio 09, 10:39 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se volassi tanto come te, probabilmente potrei collocarmi nei primi pisti dei campionati italiani, ovviamente sempre dietro a luigi,puosi e gabutti....Invece mi tocca partecipare alle manifestazioni senza volare, tanto sono arrugginito.... E' alto il rischio di crash e non posso permettermi di azzardare..uffa..! Vabè dai..è giusto che chi può farlo lo faccia..Allenati alla grande! Comunque considera che io ho 6 pacchi, in ogni caso, sarà xkè volo spinto ma non ce la farei mai a farne altri 6..dopo 6 voli, amesso che riesca a tirarli tutti,sono ESAUSTO, per cui non mi porrei il problema del doverli ricaricare... | |
Bookmarks |
| |