![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() In ogni caso non mi pongo il problema, dopo 6 pacchi io mi sento stanco per cui torno a casa.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Hobbycity Online R/C Hobby Store : iCharger 208B 350W 8s Balance/Charger $198.00 | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per cui carico sempre ad 1C ![]() Vedrai che comunque in futuro usciranno caricabatterie sempre più potenti.. Lipo sempre più performanti.. Alla fine si riuscirà a caricare in 5 minuti, così basterà comprare 1 solo pacco....e via!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche io per il momento mi accontento di quello che ho ![]() ma spero che in futuro sia come dici te ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Io sono l'oracolo del forum, lo sai...vedo tutto! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Le batterie resteranno, è impossibile pretendere che un micro pannello posizionato sulle pale dell'heli possa fornire 1Kilowatt (o più)... La tecnologia va avanti, ma non fa miracoli!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
mhaa' oggi x avere circa 20A in 24 volt con energia solare bisogna spendere circa 1000 eurosss.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ad ogni modo costa molto meno un generatore portatile a benza.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Protos o Trex 600ESP? | Chris | Elimodellismo Acrobazia | 24 | 16 febbraio 09 11:25 |
Trex 600ESP | Chris | Elimodellismo Motore Elettrico | 26 | 20 gennaio 09 22:14 |