29 aprile 09, 22:10 | #1 (permalink) Top |
User | MA Furion 450
Sperando che ci sia qualche amico del forum così "coraggioso" da fare il grande passo ed acquistare un Furion (cosicchè magari fare anche il club del Furion), posto qualche foto del mio modello e un breve filmato che ho fatto. L'eli è davvero, ma davvero bello e i ricambi hanno più o meno gli stessi prezzi di un T-rex. YouTube - ma furion 450
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
29 aprile 09, 23:28 | #4 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Comunque non sei distante dal prezzo di un t-rex pro, che a livello di qualità è decisamente inferiore.
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | ||
30 aprile 09, 10:07 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
gran bel gingillo Dante,è da un pò che son tentato di prenderlo... qualità miniature indiscutibile;immagino che sia privo di laschi tra piatto,rinvii e squadrette. Ho giusto in casa motore/regolatore scorpion Il volo è da 450 classico o qualcosa in più?
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi |
30 aprile 09, 10:33 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi ovvio che nelle acrobazie è sempre un 450 quindi un pò più impegnativo rispetto a in 500. Inoltre ha la testa programmabile quindi lo puoi rendere anche un bel pò più docile. Ho anche letto e visto immagini di gente che ha montato pale da 350, con tutti i conseguenti vantaggi senza alcuna modifica. Poi per sicurezza puoi montare un tubo di coda più lungo (non originale Furion). Questo è un Furion flybarless con pale da 350....spettacolo
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
30 aprile 09, 10:46 | #7 (permalink) Top |
|
grazie delle info,molto bello in versione flybarless! Magari faccio la pazzia...giusto in questi giorni Fast-lad ha il furion in offerta speciale
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi |
01 maggio 09, 10:08 | #8 (permalink) Top |
|
ok,l'ho ordinato...non so se due persone in Italia siano sufficienti per fondare un club !?!? Il setup sarà motore scorpion 2221-6 e commander 45A,servi ds410,spartan ds760+robbe fs61,pale/palini Radix. Ho preso anche qualche ricambio ed in effetti costano quanto gli Align.
01 maggio 09, 10:27 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se nel montaggio noti che gli uniball sono duri/bloccati (controlla subito appena ti arriva) vuol dire che è il kit vecchio, e allora devi comprare questi Fast Lad Performance e l'albero principale indurito. Comunque penso che ti arrivi il kit nuovo! La mia configurazione è scorpion 2221-6, kontronik 40A, servi savox 0257, spartan 760 + futaba 9257, pale sab. Su helifreak trovi anche tutti i video del montaggio! ..ciao, sono offline fino a lunedì sera..
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
01 maggio 09, 10:34 | #10 (permalink) Top |
|
grazie delle dritte...l'albero rinforzato già ordinato coi ricambi,tutto da fast-lad. Settaggio simile al tuo,una bomba! Allora buon weekend
Bookmarks |
| |