|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 aprile 09, 16:25 | #1 (permalink) Top |
User | x favore qualcuno che mi aiuta con il Settaggio via USB dello spartan
proprio oggi mi è arrivata la chiavetta USB per il settaggio dello Sprtan ds760 versione normale, la chiavetta è quella nuova rossa con il led Collego la usb, installo i drivers scaricati e ok fin qui cel 'ho fatta. Ora la pagina di programmazione mi dice che funziona solo con la "R3" e il mio gyro ora ha la "R2" Come faccio ad aggiornarlo alla R3 per programmarlo via PC senza problemi? Grazie mille a tutti |
29 aprile 09, 16:28 | #2 (permalink) Top | |
User |
devi aggiornare il tuo spartan alla nuova versione o scaricarti il programma r2 e settare con quello se non vuoi aggiornare il gyro ciao Citazione:
| |
29 aprile 09, 16:38 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
|
allora per agiornarlo alla r3 ... cioè versione "2" del software devi scaricarti dal sito il programmino firmaware loader , da li aggiorni il tuo spartan all'ultima versione questo è il link del programma per aggiornare il tuo gyro http://www.spartan-rc.com/products/d...are_loader.zip poi scarichi il programmino per la versione "r3" .... ecco il link http://www.spartan-rc.com/products/d..._editor_r3.zip appena scarichi questo prog e lo installi potrai configurare il tuo spartan con questo se hai problemi non esitare a chiedere
__________________ Ciao Francesco |
29 aprile 09, 16:41 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
| Citazione:
__________________ Ciao Francesco | |
10 maggio 09, 18:07 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
c'è tutto qui! quello che non ho chiaro qui! nei Downloads: Poket pc editor ...... ??? Ultima modifica di Capitan Harlock : 10 maggio 09 alle ore 18:10 | |
10 maggio 09, 19:03 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |