|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
12 maggio 09, 17:28 | #13 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Non conosco il chipset del gyro Spartan nè come interfacciarmi con la sua chiavetta, altrimenti te la svilupperei io l'applicazione in italiano...
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
14 maggio 09, 13:52 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
La rudder stick deadband significa "banda morta", cioè puoi impostare quale percentuale della corsa dello stick verrà letta come zero (come se fossi a centro stick); serve più che altro per non far muovere inavvertitamente la coda quando muovi lo stick in verticale. Rudder exponential è la stessa cosa dell'esponenziale della radio. Acceleration profile serve a scegliere il profilo di accelerazione, cioè se lo metti alto la coda raggiunge in meno tempo la velocità di piroetta relativa alla posizione dello stick; il deceleration profile regola quanto bruscamente si ferma la coda (più è alto più si inchioda). Il gain clockwise sarebbe la regolazione del guadagno del giro quando la coda gira in senso orario, counter clockwise in senso antiorario. Rudder sensitivity è la velocità di piroetta (che puoi regolare anche dalla radio con gli endpoint del rudder) Adesso ti saluto, vado a fare un voletto col mio misero gy 401
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
14 maggio 09, 20:52 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |