![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #61 (permalink) Top |
User |
Certo che è assurdo che dalla versione 4 alla 4,5 non ci si puo incontrare on line....e meno male che è lo stesso simulatore !! ![]()
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
![]() | ![]() |
![]() | #63 (permalink) Top | |
User |
se spieghi come fare te ne siamo grati grazie Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
|
Ma prima di fare questa menata che prevede l'installazione di una scheda di rete virtuale (microsoft loopback adapter) per configurarsi un IP pubblico, siete sicuri che le porte del router sono aperte ? ho trovato questa discussione RunRyder - G4.5 mulitplayer - Page 1 che dice di aprire tutte le porte UDP nei due range (da 61234 a 61250 e da 61300 a 61316) per un totale di 32 porte da aprire sia sul router che sul firewall (non penso che inserire l'eccezione di realflight basti) Fate una prova veloce, al max si tenta di capire bene il meccanismo dell'altro post. uTorrent (sarebbe micro-Torrent ) è un programma per scaricare file torrent ed all'interno ha il test per vedere se la porta è effettivamente aperta. |
![]() | ![]() |
![]() | #66 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
|
Leggendo sul post che ti ho indicato sembra che il programma usi a caso tutte queste porte, ma la mia prima domanda è ancora valida, e cioè se hai un router hai aperto le porte a quello ? ti linko un'esempio della procedura Router e firewall - apertura porte |
![]() | ![]() |
![]() | #68 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
G4 e Rete Internet | BlackSheep | Simulatori | 6 | 25 ottobre 08 18:08 |
G3 in rete | gitano45017 | Simulatori | 1 | 06 marzo 07 21:37 |
caricabatterie da rete | Joe77 | Batterie e Caricabatterie | 1 | 12 dicembre 06 12:04 |
caricabatterie da rete | Joe77 | Automodellismo | 1 | 11 dicembre 06 18:53 |
:P Giochiamo con gli elicotteri? | rexor | Elimodellismo Motore Elettrico | 14 | 28 febbraio 05 21:23 |